SkyGo per Android su Samsung Galaxy S3, S2 e Note

Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy Note 2 riceveranno a breve Sky Go per Android.
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy Note 2 riceveranno a breve Sky Go per Android.

Sky Go per Android sta per arrivare finalmente su altri dispositivi, ovvero Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy Note 2. Lo ha annunciato Samsung Italia attraverso Facebook, con un commento che non lascia spazio ad alcun dubbio: la comoda e utilissima applicazione dedicata alla pay-TV di Rupert Murdoch è attualmente in fase di test e presto sarà scaricabile su altri quattro device del colosso sudcoreano.

Entro fine anno si potranno dunque vedere i canali televisivi di Sky sugli ultimi smartphone della serie Samsung Galaxy S e di quella Samsung Galaxy Note, chiaramente sempre se le promesse dell’azienda verranno mantenute. La versione di Sky Go per Android che introdurrà la compatibilità con questi dispositivi sarà la 1.4.

[nggallery id=3033 template=inside]

Samsung è attualmente l’unico produttore italiano ad offrire Sky Go sui dispositivi con cuore Android, ed è la prima volta che il servizio mobile della pay-TV debutta su smartphone che non siano iPhone. Fino a oggi, infatti, l’applicazione è compatibile solo con i tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9. Si tratta dunque di una grande novità per tutti coloro che sono in possesso di un Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Note o Galaxy Note 2.

Si ricorda che per accedere a SkyGo tramite smartphone o tablet Android è necessario essere abbonati a Sky: per ogni sottoscrizione si possono attivare un massimo di due account SkyGo e il servizio è fruibile in via completamente gratuita. Purtroppo, non è noto se altri terminali targati Samsung saranno compatibili in futuro con l’applicazione di Sky (su Facebook c’è chi si lamenta per la mancanza del supporto al Galaxy Nexus) dunque bisognerà attendere per saperne di più a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti