ASUS Padfone 2, in arrivo la versione bianca

ASUS Padfone 2 sarà disponibile anche in versione bianca: ecco una serie di scatti trapelati in Rete.
ASUS Padfone 2 sarà disponibile anche in versione bianca: ecco una serie di scatti trapelati in Rete.

L’innovativo e versatile ASUS Padfone 2, presentato in via ufficiale il mese scorso con una conferenza andata in scena a Milano e trasmessa via streaming in tutto il mondo, sta per arrivare sul mercato anche in versione bianca. Lo aveva già confermato il produttore taiwanese, senza però mai mostrare nessuna immagine ufficiale, ma una serie di scatti pubblicati nella giornata di ieri sulle pagine del sito VR-Zone permettono di dare uno sguardo da vicino all’ibrido smartphone-tablet nella nuova colorazione.

Tutto invariato, dal design alle specifiche hardware integrate, ma con una scocca pensata per chi ama le tonalità più chiare. Solo il dock tablet manterrà il bordo del display nero, anche se da questi press shot non si vede chiaramente. Quella di realizzare una seconda edizione bianca dei propri dispositivi è ormai diventata una pratica piuttosto comune: accadrà molto probabilmente anche con il nuovo Nexus 4 nato dalla collaborazione tra Google e LG.

[nggallery id=3125 template=inside]

Ecco un breve riepilogo delle caratteristiche hardware integrate da ASUS Padfone 2, equipaggiato al debutto con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich: processore quad core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz, GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, fino a 64 GB di memoria interna per lo storage, display da 4,7 pollici Super IPS+ con tecnologia Sharp IGZO e Corning Fit Glass, risoluzione 1280×720 pixel (312 ppi) e fotocamera da 13 megapixel. La Padfone Station per trasformare lo smartphone in tablet offre invece un pannello da 10,1 pollici IPS (1280×800 pixel). Il prezzo di vendita è stato fissato in 899 euro per la versione con 64 GB di memoria interna e 799 euro per quella da 32 GB.

[youtube]DjpACIJkpQo[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti