Marcopolo Expert: Nokia Lumia 800 a 199 euro

Marcopolo Expert lancia un nuovo periodo di sconti su molti prodotti di elettronica nei suoi punti vendita dal 17 al 30 gennaio
Marcopolo Expert lancia un nuovo periodo di sconti su molti prodotti di elettronica nei suoi punti vendita dal 17 al 30 gennaio

Marcopolo Expert, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato un nuovo periodo di sconti in tutti i suoi punti vendita dal 17 sino al 30 gennaio. La promozione “Stracciaprezzi” vede scontati molti prodotti di elettronica come smartphone, tablet pc, computer e televisori. Tra le offerte promozionali più interessanti, si segnala il Nokia Lumia 800 offerto al prezzo di 199 euro. Sebbene oramai con un anno di vita alle spalle, il Nokia Lumia 800 è ancora oggi un prodotto molto interessante grazie alla presenza del sistema operativo Windows Phone 7.5 che offre un’esperienza d’uso davvero di primo piano. Inoltre, il Nokia Lumia 800 riceverà presto l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 che introdurrà nuove funzioni, donando una nuova vita a questo ottimo terminale.

Sempre nella categoria smartphone, Marcopolo Expert offre il best seller Samsung Galaxy S2 a 379 euro. Anche in Galaxy S2 non è più un terminale recente, ma le sue prestazioni sono comunque molto buone e a breve riceverà anche l’aggiornamento a Jelly Bean con l’introduzione di tante novità che lo renderanno di fatto un terminale quasi nuovo. Oppure, si segnala anche il Samsung Galaxy S3 Mini a 399 euro con 50 euro di sconto sul suo prezzo ufficiale di listino. 30 euro di sconto invece sul Sony Xperia J che viene venduto in questo periodo promozionale a 219 euro.

Nel nuovo volantino di Marcopolo Expert, si trovano anche alcune interessanti promozioni legate ai tablet pc android. Per esempio, si segnala l’ASUS Trasformer Pad TF300 solo WiFi venduto a soli 299 euro con in omaggio anche una custodia. Oppure, la nota catena di elettronica offre anche il Samsung Galaxy Note 10.1, uno dei device mobili più apprezzati del momento, a 539 euro. Novità interessanti anche per gli amanti dei videogiochi che potranno trovare la nuova Sony PlayStation 3 12 GB, con un secondo Pad wireless in omaggio, a soli 189 euro. Sconto di 70 euro invece per la Nintendo 3DS venduta a 129 euro con incluso il gioco Super Mario 3D Land.

Per gli appassionati di fotografia digitale, Marcopolo Expert offre invece ben 100 euro di sconto sulla reflex Canon EOS 1100D che viene venduta dunque a 499 euro ma con un kit di due obbiettivi: uno da 18-55 mm e il secondo da 75-300 mm.

Tra i computer dotati del nuovo sistema operativo Windows 8, Marcopolo Expert propone per esempio il notebook HP Pavilion Sleekbook con processore Intel Pentium e 6 GB di RAM a 399 euro, oppure il più performante HP Pavilion Sleekbook nella versione con processore Intel Core i5, 6 GB di RAM e 2 GB di memoria video a 599 euro.
Infine, la nota catena di negozi di elettronica propone alcune interessanti opportunità anche per tutti coloro che fossero interessati a comprare un nuovo televisore con tecnologia LED o 3D. Tra le tante proposte si segna per esempio il TV LED 3D Samsung UE46ES6560 a 899 euro con ben 200 euro di sconto sul suo prezzo ufficiale di listino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti