jOBS, il film con Kutcher debutta il 19 aprile

jOBS, ovvero il primo biopic indie su Steve Jobs con protagonista Ashton Kutcher, debutterà nei cinema USA il 19 aprile. L'anteprima al Sundance Film Fest.
jOBS, ovvero il primo biopic indie su Steve Jobs con protagonista Ashton Kutcher, debutterà nei cinema USA il 19 aprile. L'anteprima al Sundance Film Fest.

jOBS, il film indipendente basato sulla vita del co-fondatore di Apple Steve Jobs e interpretato da Ashton Kutcher, farà la prima apparizione nella giornata di domani in occasione del Sundance Film Festival, che avrà luogo a Park City. Arriverà invece nelle sale dei cinema statunitensi a partire dal 19 aprile. Lo ha annunciato il distributore responsabile del progetto.

Un’uscita del biopic ad aprile 2013 coinciderà con il 37esimo anniversario della società Apple, dunque l’atteso progetto rappresenterà un’occasione in più per ricordare il compianto ex CEO di Cupertino. jOBS racconterà infatti la vita dello scomparso leader della Mela, immergendo lo spettatore nel suo personaggio e facendo lui scoprire i suoi pregi, difetti, successi e fallimenti.

Dalla giovinezza alla trasformazione del suo personaggio, per finire ai successi degli ultimi anni della sua vita, Open Road Films e Five Star Feature Films hanno dichiarato di aver fatto tutto il possibile per poter dare, nella pellicola, una visione quanto più reale dell’ex CEO di Apple. Per quanto riguarda il parco attori, è Ashton Kutcher il protagonista di jOBS, il quale sarà affiancato da Josh Gad, Lukas Haas, Dermot Multoney, JK Simmons e Matthew Modine.

Non è ancora stata rilasciata alcuna informazione sul debutto di jOBS anche negli altri Paesi al di fuori degli Stati Uniti, dunque si resta in attesa di conoscere la data di uscita europea della pellicola.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti