Offerte eBay: Apple iPhone 5 16 GB a 649 euro

Per chi cerca un regalo perfetto per San Valentino, eBay propone in offerta l'Apple iPhone 5 a 649 euro
Per chi cerca un regalo perfetto per San Valentino, eBay propone in offerta l'Apple iPhone 5 a 649 euro

San Valentino sta arrivando velocemente e per chi stesse cercando un regalo di prestigio da donare al suo partner, segnaliamo la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

promozione speciale di eBay sull’Apple iPhone 5 che troviamo inserita nella vetrina delle offerte del giorno del noto portale di aste online. L’Apple iPhone 5 viene dunque scontato per un periodo limitato a 649 euro con un risparmio reale di 80 euro rispetto al suo prezzo ufficiale di listino. Si evidenzia anche che l’offerta non prevede nessun costo per le spese di spedizione in tutta Italia. Nello specifico, il modello della promozione è, come detto, la versione con 16 GB di memoria interna ed è disponibile sia nel colore bianco che nel colore nero.

Un’offerta molto valida se pensiamo che è molto difficile trovare l’iPhone 5 a prezzi scontati, sia nei negozi fisici che nei negozi online. Si evidenzia anche che l’offerta di eBay sull’Apple iPhone 5 viene in realtà gestita dal negozio GLOBALTELEPHONE che viene identificato con la dicitura “Affidabilità TOP”, quindi dovrebbe offrire la massima sicurezza in tutte le fasi dell’acquisto. Ricordiamo brevemente tutte le caratteristiche dello smartphone di punta della mela morsicata.
L’Apple iPhone 5 è uno splendido device caratterizzato da una cura meticolosa nei dettagli e realizzato con materiali nobili come l’alluminio.

Splendido il luminoso display retina da 4 pollici con risoluzione 1136 x 640 pixel a cui viene abbinata la potente CPU A6 dual core progettata espressamente da Apple per questo modello. Non mancano ovviamente tutti i sensori e supporti degni di un prodotto di fascia alta come l’LTE che permette all’iPhone 5 di navigare su internet ad altissima velocità. Tanta cura anche nell’impianto multimediale con una fotocamera posteriore da ben 8 MP in grado di registrare video in Full HD e scattare foto di qualità in tutte le condizioni di luce.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti