Galaxy S4: con PosteMobile a 18,50 euro al mese

PosteMobile lancia un'offerta dedicata al Samsung Galaxy S4 che sarà acquistabile con l'opzione “TelefonoxTutti” a 18,50 euro al mese
PosteMobile lancia un'offerta dedicata al Samsung Galaxy S4 che sarà acquistabile con l'opzione “TelefonoxTutti” a 18,50 euro al mese

Anche PosteMobile lancia una sua offerta dedicata al Samsung Galaxy S4. Tutti clienti del gestore potranno tranquillamente comprare il nuovo top di gamma android attivando l’opzione “TelefonoxTutti”. L’offerta è valida sia per le SIM ricaricabili che per quelle abbonamento. Attivando l’opzione “TelefonoxTutti” sarà possibile ricevere comodamente a casa il Samsung Galaxy S4 pagando un ticket d’ingresso di 149 euro e 30 rate mensili da 18,50 euro.

Una volta sottoscritta l’opzione, il Samsung Galaxy S4 verrà spedito a casa senza costi di spedizione. Da evidenziare che i 149 euro si dovranno pagare in contanti al momento della consegna a casa del terminale. Le rate del telefono verranno invece addebitate sullo strumento di pagamento prescelto come il Conto Corrente o la Carta di Credito CartaSi. Per richiedere il nuovo top di gamma android sarà sufficiente recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale e richiedere l’attivazione dell’opzione “TelefonoxTutti” sulla propria SIM PosteMobile.

Il Samsung Galaxy S4 è un terminale di nuova generazione basato su android 4.2.2 e dispone di un ampio schermo Super Amoled da 4,99 pollici con risoluzione Full HD. All’interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600 abbinato a 2 GB di RAM. La memoria per le applicazioni e i dati è di 16 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Ovviamente non mancano sensori e supporti come il 3G, l’LTE, l’NFC, il GPS, il WiFi e tantissimo altro ancora.

Presente anche una fotocamera posteriore da 13 MP in grado di scattare ottime foto. L’interfaccia utente è personalizzata da Samsung con la nota TouchWiz nella sua ultima variante.

Si ricorda, infine, che PosteMobile si appoggia alla rete mobile di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti