Arriva la Canon EOS 70D, la EOS 7D Mark II dopo

Secondo nuove indiscrezioni, la Canon EOS 70D sarà l’unica nuova reflex in arrivo entro la fine dell’anno. La Canon EOS 7D Mark II è prevista per il 2014.

Canon starebbe sviluppando la Canon EOS 70D per introdurla nel mercato nel corso del 2013, insieme a una nuova compatta della serie PowerShot e a una serie di nuovi obiettivi. Invece, pare che per assistere al debutto della attesa Canon EOS 7D Mark II bisognerà attendere il prossimo anno.

È Canon Rumors, portale da sempre vicino alla casa nipponica, a riportare le nuove indiscrezioni, che afferma di aver appreso da una buona fonte, rimasta tuttavia anonima. A quanto pare, la EOS 70D sarà l’unica nuova DSLR in arrivo nel 2013. È possibile che l’azienda decida di presentare anche la EOS 7D Mark II entro la fine di quest’anno, ma la disponibilità sul mercato non giungerà prima del 2014.

Si crede che il 2014 sarà un grande anno per le reflex digitali di Canon, dato che dovrebbero esser introdotti numerosi modelli di fascia alta. Per tale motivo, il 2013 dovrebbe essere più scarno di novità in tal senso. Un altro nuovo prodotto dovrebbe giungere però sul fronte delle compatte: Canon starebbe infatti realizzando una PowerShot caratterizzata dalla presenza di un sensore importante, da 18 megapixel, di un obiettivo zoom veloce e del processore d’immagine DIGIC 6. L’annuncio di tale sistema dovrebbe pervenire entro la fine dell’estate.

Chiaramente, trattasi di indiscrezioni non confermate da Canon, dunque non è lecito sapere se i nuovi prodotti dovrebbero vedere la luce entro i periodi stimati oppure no. Bisognerà attendere per saperne di più a riguardo.

Ti potrebbe interessare
Microsoft, accordi con LG e Hyundai
Software e App

Microsoft, accordi con LG e Hyundai

In un solo viaggio Steve Ballmer ha stretto tre mani e siglato altrettanti accordi: con il Presidente sudcoreano Yong Nam, per sbloccare investimenti strategici nel paese; con LG per aumentare la collaborazione nel mobile; con Hyundai, per l’automotive

IPTV e VOIP:  Milano 24 e 25 maggio 2007
Prezzi e tariffe

IPTV e VOIP: Milano 24 e 25 maggio 2007

Due giornate dedicate alla IPTV e al VoIP saranno organizzate il 24 e 25 maggio 2007 a Milano presso l’AC Hotel. Che scenario si sta delineando per i prossimi anni nelle comunicazioni televisive? In che ambito si troveranno a operare gli attori del settore? Quali saranno i modelli di telecomunicazione vincenti nella sfida della convergenza