Assassin's Creed 4, un trailer per i pirati

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per Assassin's Credd 4: Black Flag, questa volta dedicato alla storia dei pirati che sarà possibile incontrare.
Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per Assassin's Credd 4: Black Flag, questa volta dedicato alla storia dei pirati che sarà possibile incontrare.

Ancora un video pubblicato da Ubisoft per Assassin’s Creed 4: Black Flag, questa volta tutto dedicato ai pirati. Poche le sequenze di gameplay mostrate: il filmato spiega come è nato il movimento all’inizio del XVIII secolo, in seguito agli accordi siglati tra le monarchie di Spagna, Inghilterra e Francia. La pace del 1713 ha portato migliaia di marinai britannici a dover cercare un’altra occupazione, ma le attività di terra non hanno saputo offrire abbastanza: è così che in molti hanno scelto di tornare a navigare sotto l’insegna della bandiera nera con il teschio bianco.

Nuove regole e nuovi ideali, per questi “uomini del fato” pieni di risentimento nei confronti del sovrano, che lasciandosi alle spalle il commercio e la legalità si sono dedicati ad attività fuorilegge, assaltando navi e passando il loro tempo tra i vicoli delle città portuali. Inganno, rivolte, crudeltà e depravazione sono le fondamenta sulle quali in molti hanno costruito una nuova esistenza, compresi alcuni dei personaggi che il protagonista Edward Kenway incontrerà nel corso della sua avventura. Tra questi anche Benjamin Hornigold, Calico Jack, Charles Vane e il più famoso di tutti, Barbanera. Di seguito in streaming la versione italiana del trailer.

Assassin’s Creed 4: Black Flag sarà disponibile nei negozi a partire dal 31 ottobre, per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e sulle console next-gen in arrivo da Sony e Microsoft, ovvero PlayStation 4 e Xbox 720. Tra le novità più importanti in termini di gameplay si segnala una maggiore importanza attribuita ai combattimenti navali, con la possibilità di assaltare le imbarcazioni nemiche, sterminare l’equipaggio e impossessarsi dei suoi tesori. Nei giorni scorsi gli sviluppatori hanno rilasciato una video intervista, parlando per la prima volta dei vantaggi offerti dall’architettura hardware di PS4, che consentirà ad esempio di azzerare i tempi di caricamento nel passaggio da una zona all’altra della mappa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti