Ancora ribassi di prezzo sul Samsung Galaxy S4

Continua la discesa di prezzo del Samsung Galaxy S4 ad oggi disponibile in versione no brand garanzia Italia a 559 euro.
Continua la discesa di prezzo del Samsung Galaxy S4 ad oggi disponibile in versione no brand garanzia Italia a 559 euro.

Continua a scendere rapidamente il prezzo del Samsung Galaxy S4. Nonostante il nuovo top di gamma android sia stato commercializzato meno di un mese fa ad un prezzo di listino di 699 euro, oggi è già possibile trovarlo a molto di meno sfruttando le offerte dei negozi online. Per esempio, si segnala l’offerta davvero interessante del noto eStore “Gli Stockisti” che offre il nuovo top di gamma android in versione no brand e con garanzia Italia a soli 559 euro.

Un prezzo davvero molto interessante a cui non deve essere aggiunto nessun extra visto che le spedizioni sono del tutto gratuite. Dalla scheda prodotto emerge inoltre che sono disponibili entrambe le colorazioni e cioè sia quella nera che quella bianca. I Samsung Galaxy S4 venduti da Gli Stockisti, essendo terminali con garanzia Italia, rientrano anche nella promozione di Samsung Italia che vede offrire gratuitamente 12 mesi di Exclusive Safety Care, la copertura assicurativa che protegge fino a 250 Euro il proprio nuovo smartphone da danni accidentali.

Il Samsung Galaxy S4, si ricorda, è il nuovo top di gamma android della casa coreana dotato di un brillante schermo Super Amoled da 4,99 pollici con risoluzione Full HD. Come processore troviamo un potente Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz abbinato a 2 GB di RAM. La memoria per le applicazioni e i dati è di 16 GB espandibile tramite la comuni memorie MicroSD. Ovviamente non mancano sensori e supporti come il 3G, l’LTE, l’NFC, il GPS, il WiFi, il Bluetooth e tantissimo altro ancora.
Decisamente curato anche l’impianto multimediale dove troviamo una fotocamera posteriore da ben 13 MP. La versione android di serie è Jelly Bean 4.2.2, personalizzata con la nota interfaccia TouchWiz di Samsung nella sua ultima versione.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sul Samsung Galaxy S4 è sufficiente recarsi sul portale de Gli Stockisti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti