Panasonic: cinema gratis sui nuovi TV SMART VIERA

Panasonic, a chi acquisterà entro il 30 novembre una nuova Smart-TV Viera, offrirà 6 mesi di noleggio gratis dei film presenti sul catalogo di CHILI
Panasonic, a chi acquisterà entro il 30 novembre una nuova Smart-TV Viera, offrirà 6 mesi di noleggio gratis dei film presenti sul catalogo di CHILI

Panasonic lancia una nuova promozione dedicata a tutti gli appassionati del cinema. Tutti coloro che acquisteranno entro il 30 novembre 2013 una nuova Smart-TV Viera delle serie WT60, DT60, FT60, ZT60, VT60, e GT60 potranno noleggiare gratuitamente il proprio film preferito, fino a un valore massimo di 4,00 euro a settimana, per 6 mesi dal momento dell’attivazione, dal vasto catalogo di CHILI, il provider di film tutto italiano che offre una programmazione davvero molto ricca grazie agli accordi con le maggiori case di distribuzione, italiane e internazionali.

Grazie alle funzionalità di VIERA Connect, la piattaforma Web degli Smart-TV VIERA, lo spettatore potrà noleggiare il film prescelto direttamente tramite il telecomando, attingendo dall’ampio catalogo CHILI. La visione del film sarà possibile entro le 48 ore successive al noleggio, il tutto senza alcun abbonamento, registrandosi solamente su www.chili-tv.it. Per usufruire dei vantaggi di questa fantastica promozione, sarà sufficiente completare la procedura di attivazione entro il 15 dicembre 2013, inserendo nell’apposito form (disponibile sul sito www.chili-tv.it) il codice seriale del TV acquistato.

I nuovi televisori Panasonic Smart-TV Viera sono caratterizzati da alcune funzionalità davvero innovative. Le nuove Smart-Tv Viera offrono un’esperienza d’uso ancora più completa ma sopratutto più facile rispetto al passato. La nuova piattaforma si poggia su tre pilastri: My Home Screen, Voice Interaction ed Electronic Touch Pen.

My Home Screen è in buona sostanza la pagina principale da cui l’utente potrà accedere a tutte le applicazioni e funzionalità offerte dal proprio televisore Panasonic. Voice Interaction è invece l’innovativa funzionalità che consente di interagire con il televisore attraverso comandi vocali. Potremo per esempio cambiare canale o alzare ed abbassare il volume della TV direttamente con l’ausilio della nostra voce.

Infine, Electronic Touch Pen, disponibile però solo sul Top di gamma WT60, è una sorta di penna elettronica che permette di interagire direttamente sullo schermo del televisore come fosse una lavagna elettronica.

Per tutti i dettagli dell’iniziativa promozionale di Panasonic è sufficiente recarsi sul portale del produttore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti