Nòverca, arriva la promozione Social Estate

Nòverca per l'arrivo della bella stagione lancia la promozione Social Estate con cui offre ogni settimana 300 minuti di chiamate e 500 MB di internet
Nòverca per l'arrivo della bella stagione lancia la promozione Social Estate con cui offre ogni settimana 300 minuti di chiamate e 500 MB di internet

Per l’arrivo della bella stagione Nòverca lancia la promozioneSocial Estate” che permette di aumentare le soglie dell’opzione tariffaria “Social“. La promozione è valida per tutti coloro che attiveranno Nòverca Social entro e non oltre il 31 agosto 2013. A fronte di 3 euro a settimana i clienti che rientreranno in questa promozione avranno diritto ogni settimana e per tre mesi dall’attivazione, a 300 minuti di chiamate (100 minuti verso i numeri Nòverca + 200 minuti verso tutti) e a 500MB di traffico dati.

Attivare Nòverca Social è molto semplice. Sarà sufficiente infatti che i clienti inviino un SMS con scritto “SOCIAL ON” al 40543711, oppure direttamente dalla propria area riservata sul portale di Nòverca o chiamando direttamente dal cellulare il numero gratuito 40543700, seguendo poi le indicazioni della voce guida. L’adesione alla promozione estiva è automatica e non comporta costi ulteriori. Nòverca informa che l’opzione si attiverà e si rinnoverà automaticamente ogni settimana solo se il credito residuo della propria SIM sarà di almeno 4€. La tariffazione delle chiamate nazionali effettuate con Nòverca Social è ad effettivi secondi di conversazione e la tariffazione della connessone dati è ad effettivi KB scaricati.

Per poter navigare su internet è indispensabile impostare come APN web.noverca.it. In caso di sforamento delle soglie voce e dati verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario principale.

Si ricorda, infine, che Nòverca è un operatore mobile virtuale di telefonia mobile che si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione estiva di Nòverca sarà sufficiente recarsi sulla pagina dedicata sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti