A Luglio Vodafone You sconta gli smartphone

Per il mese di luglio, il programma fedeltà Vodafone You offre in regalo uno sconto sino a 100 euro per l'acquisto di una precisa selezione di smartphone
Per il mese di luglio, il programma fedeltà Vodafone You offre in regalo uno sconto sino a 100 euro per l'acquisto di una precisa selezione di smartphone

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone dedicato ai suoi clienti ricaricabili, per il mese di luglio offre come premio uno sconto sino a 100 euro per acquistare uno degli smartphone inclusi in questa promozione che sono il nuovo Vodafone Mini Smart, il Nokia Lumia 520 e il best seller Samsung Galaxy S4. Partecipare al programma fedeltà è molto semplice. Per ottenere lo sconto sarà infatti sufficiente effettuare una ricarica della propria SIM di almeno 10 euro entro il 31 luglio.

Effettuata la ricarica verrà inviato un SMS contenente un codice che permetterà di ottenere lo sconto per poter acquistare uno degli smartphone inclusi in questa promozione. Si sottolinea che lo sconto per il Nokia Lumia 520 e per il Samsung Galaxy S4 è purtroppo solo riservato ad una particolare categoria di clienti Vodafone. Lo sconto sul Samsung Galaxy S4 è infatti riservato solo ai clienti You 10 cioè coloro i quali sono fedeli a Vodafone da almeno 10 anni. Lo sconto sul Nokia Lumia 520 è riservato invece sia ai clienti You 10 che ai clienti You 5 cioè, in sintesi, a chi è fedele al gestore da almeno 5 anni.

Lo sconto sul Vodafone Smart Mini sarà invece offerto a tutti i clienti ricaricabili Vodafone. Il bonus per l’acquisto di uno smartphone sarà spendibile entro e non oltre fine agosto. Inoltre, a chi sfrutterà questa promozione, Vodafone regalerà Vodafone Smart Pass, la carta prepagata che si ricarica come una SIM senza costi annuali di gestione.

Lo schema degli sconti offerti da Vodafone You per questo mese di luglio è il seguente:

  • Vodafone Smart Mini: 59 euro (-20 euro)
  • Nokia Lumia 520: 149 euro (-50 euro)
  • Samsung Galaxy S4: 599 euro (-100 euro)

Per tutti gli ulteriori dettagli sul concorso Vodafone You sarà sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti