Brondi lancia nuovi smartphone Android low-cost

Brondi presenta una nuova linea di smartphone Android dual-SIM, in vendita a prezzi accessibili: sono il Gladiator, Glory, Sensuelle, Luxury 2 e Iron.
Brondi presenta una nuova linea di smartphone Android dual-SIM, in vendita a prezzi accessibili: sono il Gladiator, Glory, Sensuelle, Luxury 2 e Iron.

Brondi introduce sul mercato italiano una nuova linea di smartphone dual SIM, basati sul sistema operativo Android e in vendita a un prezzo accessibile. Si tratta di cellulari di nuova generazione, dotati di tutte le funzionalità smart di base, su cui un classico utente può orientare la propria scelta, soprattutto se desidera contenere la spesa per acquistarne un’unità.

Tutti i nuovi smartphone Brondi sono dual SIM, hanno una fotocamera frontale ad alta definizione che si affianca a quella posteriore, e GPS integrato. Per il resto si differenziano per hardware e funzionalità.

Ad esempio, il modello Brondi Gladiator presenta un display touchscreen da 5 pollici, una fotocamera touch focus con sensore da 12 megapixel, e GPS. È già in vendita al prezzo di 249 euro e rappresenta il device top di gamma del produttore, ideale sia per l’intrattenimento che per un utilizzo professionale. Lo smartphone Glory ha invece uno schermo meno ampio, da 4,3 pollici, ed è pensato per l’utilizzo con una sola mano. Perfetto per un pubblico giovane, anche in questo caso di ha il GPS e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Il prezzo di vendita è di 199 euro.

Si passa poi al Brondi Sensuelle: «delicato e femminile, lo smartphone Brondi è impreziosito con Swaroski Zirconia», spiega l’azienda. La dotazione comprende un display da 4 pollici, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, GPS e un case con swarovski incastonati. Il tutto per 199 euro. Gli ultimi due smartphone della nuova linea Brondi sono il Luxury 2 e l’Iron. Entrambi possiedono uno schermo da 3,5 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e GPS. Si differenziano per form factor, peso e prezzo: il primo è in vendita a 139 euro, il secondo invece a 99 euro.

In definitiva, Brondi propone al pubblico italiano una nuova linea di phablet e smartphone ideati per soddisfare ogni esigenza: in qualunque caso, si avrà a portata di mano un dispositivo esteticamente d’appeal, in grado di gestire ogni operazione su Android in maniera veloce, di far comunicare senza barriere, e che offre tutte le funzionalità di un terminale “intelligente” a portata di mano, con un occhio di riguardo al prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti