Marcopoloshop: Nokia Lumia 920 a 399 euro

Marcopoloshop.it sino al 14 luglio lancia la promozione "Prezzi Pazzi" che offre sconti interessanti su molti prodotti come per esempio il Nokia Lumia 920
Marcopoloshop.it sino al 14 luglio lancia la promozione "Prezzi Pazzi" che offre sconti interessanti su molti prodotti come per esempio il Nokia Lumia 920

Sino al 14 luglio, su Marcopoloshop.it, il portale di eCommerce della nota catena Marcopolo Expert, è possibile approfittare della promozione “Prezzi Pazzi” in cui vengono venduti a prezzi decisamente competitivi molti prodotti di elettronica come smartphone, computer e tablet pc. Tra le proposte disponibili, si evidenzia immediatamente il sensibile sconto sullo smartphone Nokia Lumia 920 che viene venduto a soli 399 euro.

Si tratta di un prezzo davvero molto appetibile visto che si tratta di un modello con garanzia Italia e non import. Il Nokia Lumia 920 dell’offerta, di colore nero e no brand, presenta uno schermo HD da 4,5 pollici, un processore Qualcomm dual core da 1,5 GHz, 1 GB di memoria RAM e ben 32 GB di memoria interna. Fiore all’occhiello di questo smartphone la fotocamera posteriore da 8,7 MP con ottiche Carl Zeiss e tecnologia Pure View con cui scattare ottime foto anche in presenza di bassa luminosità. L’acquisto del Nokia Lumia 920 da Marcopoloshop.it non prevede spese di spedizione. Sempre nella categoria smartphone, si segnala anche l’apprezzato phablet Samsung Galaxy Note 2 che viene offerto in questo periodo promozionale a 449 euro, sia di colore bianco che di colore blu.

Tra i tablet pc in offert, si segnala il Samsung Galaxy Note 10.1, in versione solo WiFi, venduto al competitivo prezzo di 399 euro. Stesso prezzo anche per il tablet pc ASUS VivoTab RT basato sul sistema operativo Windows 8 RT. Sconti anche tra i tablet pc di casa Apple con il sempre verde iPad 2 16 GB WiFi venduto da Marcopoloshop.it a 359 euro (469 euro la versione 3G). Tra le console si segnala invece il netto sconto sulla Sony PlayStation Vita in versione solo WiFi che viene venduta a 169 euro.

Tra i computer, Marcopoloshop.it sconta di ben 150 euro il nuovo Apple iMac con schermo da 27 pollici e processore Intel Core i5 che viene dunque venduto a 1749 euro. All’interno della promozione “Prezzi Pazzi” di Marcopoloshop.it non mancano infine ulteriori proposte su computer portatili, televisori e molti altri prodotti di informatica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti