PS4 e Xbox One, pre-ordini sold out su Amazon

Esaurite le scorte iniziali di PlayStation 4 e Xbox One su Amazon: lo store annuncia il successo riscontrato dalle console durante la fase di pre-ordine.
Esaurite le scorte iniziali di PlayStation 4 e Xbox One su Amazon: lo store annuncia il successo riscontrato dalle console durante la fase di pre-ordine.

L’interesse dimostrato dagli utenti verso le console next-gen sembra al momento essere piuttosto elevato. PS4 e Xbox One hanno di certo tratto beneficio dall’hype generato dalle conferenze di Sony e Microsoft andate in scena il mese scorso in occasione dell’evento E3 2013. A quanto pare molti giocatori hanno già fatto la loro scelta, come dimostra il post pubblicato da Amazon sulla proprio pagina ufficiale Facebook.

Dopo un mese folle ed emozionante, abbiamo esaurito tutte le nostre scorte iniziali di PS4 e Xbox One. Grazie a tutti coloro che hanno effettuato gli ordini e condiviso le proprie opinioni. Sono ancora in vendita le Standard Edition di entrambe le console, ma non possiamo assicurare la loro disponibilità al lancio. Tornate qui per essere i primi a sapere se riceveremo nuove unità prima del giorno di debutto sul mercato.

Sold out dunque, per entrambe le piattaforme, che sulla versione statunitense dello store rimangono ancora a disposizione solo nell’edizione standard. Nei giorni scorsi anche GameStop ha sospeso la fase di pre-ordine negli USA, ma solo per quanto riguarda PlayStation 4, mentre Xbox One sembra riscuotere maggiore successo oltreoceano tra gli acquirenti di Best Buy.

Le schede di PlayStation 4 e Xbox 360 su Amazon

Le Standard Edition delle console next-gen PlayStation 4 e Xbox 360 in vendita su Amazon

Sony e Microsoft possono dunque ritenersi soddisfatte dalla calorosa accoglienza riservata inizialmente dagli appassionati di gaming. La voglia di mettere le mani su hardware di nuova generazione non dev’essere però confusa con il desiderio di abbandonare PS3 e Xbox 360, due console ancora capaci di soddisfare la fame videoludica e d’intrattenimento. Lo dimostra, ad esempio, il record di vendite fatto registrare da un titolo come The Last of Us, capace di piazzare 3,4 milioni di copie in meno di un mese, oppure la trepida attesa che separa i giocatori dall’uscita di GTA 5 fissata per il 17 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti