GTA 5, vita frenetica a Los Santos e Blaine County

Rockstar mostra uno scorcio della vita frenetica di GTA 5, tramite nuovi screenshot di Los Santos e Blaine County. Nessuna novità sulla versione per PC.

Parliamo di

Rockstar Games ha appena pubblicato 12 nuovi screenshot di GTA 5, che mostrano uno scorcio della «frenetica vita di Los Santos e Blaine Country».

Le nuove immagini mostrano dunque una parte dei personaggi non protagonisti del gioco, alcune parti delle due location della nuova iterazione della serie, e soprattutto una serie dei nuovi veicoli che sarà possibile utilizzare per affrontare le missioni e per intrattenersi nel tempo libero. Da barche ad aerei, da personalizzatissime auto a comodi quad, la vita virtuale di GTA 5 appare molto frenetica e ricca di emozioni. È infatti anche possibile notare alcuni degli inseguimenti tra polizia e malviventi che si ritroveranno poi nel corso dell’avventura.

Rockstar specifica che oltre a questi screenshot arriveranno ulteriori dettagli sul nuovo GTA 5 nel mese di agosto, e nel medesimo mese avverrà anche il tanto atteso reveal di Grand Theft Auto Online. Si ricorda che il nuovo capitolo della popolare serie malavitosa debutterà il 17 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360. A oggi la casa sviluppatrice non ha ancora confermato una eventuale uscita anche su PC, nonostante tale release sia richiesta a gran voce dai videogiocatori in possesso di tale piattaforma.

Ti potrebbe interessare