Amazon regala 10 app Android su App-Shop

Per celebrare il primo compleanno del negozio digitale in Italia, Amazon offre 10 applicazioni per un totale di 26 euro.
Per celebrare il primo compleanno del negozio digitale in Italia, Amazon offre 10 applicazioni per un totale di 26 euro.

Esattamente un anno fa, Amazon ha aperto il suo negozio digitale nel nostro paese. Per festeggiare il primo compleanno di App-Shop, l’azienda ha annunciato un’offerta valida solo il 30 agosto. Tutti coloro che possiedono uno dispositivo Android, inclusi ovviamente i tablet Kindle, possono scaricare gratuitamente 10 applicazioni, risparmiando in totale 26 euro. Amazon ricorda che ogni giorno viene regalata un’applicazione, per cui consiglia di controllare frequentemente lo store. Oggi, ad esempio, si può scaricare il divertente gioco Cut the Rope.

Amazon App-Shop è sicuramente il negozio digitale alternativo a Google Play più noto in assoluto. La versione italiana conta ormai migliaia di applicazioni e giochi, suddivisi in 40 categorie. Per accedere allo store è sufficiente seguire le istruzioni pubblicate sul sito. È comunque possibile acquistare le app anche dal browser. Ecco l’elenco delle 10 applicazioni disponibili gratis solo per oggi (tra perentesi il prezzo “fuori offerta”):

  • Angry Birds (0,79 euro): L’applicazione n. 1 di tutti i tempi si guadagna un nuovo aggiornamento! Ormai sei un cacciatore di suini esperto, ma come te la cavi con un bersaglio in movimento?
  • CalenGoo (5,39 euro): Un’app calendario che si sincronizza coi calendari Android e con Google Calendar con funzionalità drag&drop per spostare gli eventi.
  • Tavolozza (1,55 euro): Esprimi la tua arte del disegno utilizzando pastelli, matite, pennarelli, pennelli, matite colorate, etichette, penne biro virtuali.
  • Jamie’s 20 Minute Meals (5,99 euro): Indispensabile applicazione per ricette all’ultimo minuto: 65 piatti, spiegati passo per passo, per un successo assicurato in un tempo di realizzazione minimo.
  • Paper Camera (1,49 euro): Basta effetti post-foto: con questa app potrai scegliere il filtro che preferisci prima di fare lo scatto, tra effetti cartoon, sketch, comic e tanti altri.
  • Shazam Encore (0,99 euro): Nessuna pubblicità ma funzioni esclusive: riconosci le canzoni in meno di un secondo, compra il brano, ottieni testi e video.
  • Sprinkle (1,58 euro): 72 puzzle strizzacervello per spegnere incendi con ingegnosi cannoni ad acqua nel gioco che ha vinto l’International Gaming Award come best casual game.
  • SwiftKey (3,99 euro): Una tastiera che aumenta la precisione del touchscreen rendendola ancora più intuitiva e migliora il dizionario adattandolo alle parole che usi più spesso.
  • World of Goo (1,99 euro): Belli e sorprendenti, i milioni di Goo Ball che vivono nel Mondo di Goo sono curiosi di esplorare, ma non sanno di estremamente deliziosi.
  • PAC-MAN HD (2,69 euro): Un gioco che ha fatto storia, ora disponibile su Kindle Fire.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti