Batman: Arkham Origins in regalo con le GPU NVIDIA

I giocatori che acquisteranno una scheda con una GPU oggetto della promozione riceveranno una versione gratuita del gioco Batman: Arkham Origins per PC.
I giocatori che acquisteranno una scheda con una GPU oggetto della promozione riceveranno una versione gratuita del gioco Batman: Arkham Origins per PC.

Partnership annunciata fra NVIDIA e Warner Bros., con l’obiettivo di promuovere sia il videogame Batman: Arkham Origins che le schede video del produttore di Santa Clara. I giocatori che acquisteranno una GPU (tra quelle coinvolte nella promozione) riceveranno una versione per PC gratuita del titolo che sarà rilasciato a livello mondiale il prossimo 25 ottobre.

Sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si presenta come un prequel la cui storia si svolge diversi anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Avendo luogo prima dell’ascesa dei criminali più pericolosi di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman che deve affrontare un momento importante all’inizio della sua carriera per diventare un Cavaliere Oscuro.

L’offerta è valida fino al 31 gennaio 2014 e coinvolge partner come il rivenditore online Next. Le schede video interessate dall’iniziativa sono NVIDIA GeForce GTX 660, NVIDIA GeForce GTX 660 Ti, NVIDIA GeForce GTX 670, NVIDIA GeForce GTX 680, NVIDIA GeForce GTX 760, NVIDIA GeForce GTX 770 e NVIDIA GeForce GTX 780.

Non è finita qui: dal comunicato stampa giunto in redazione si apprende che tutti coloro che partecipano al PAX Prime di Seattle, acquistando uno dei bundle oggetto della promozione, ricevono anche una delle 1.000 copie di una litografia di Batman in edizione limitata. Di seguito qualche dettaglio sul gameplay offerto e sul legame con l’hardware NVIDIA.

Batman ha un potere immenso, forza e velocità, le stesse caratteristiche che fanno delle GPU GeForce GTX l’arma definitiva per l’oscuro mondo sommerso di Gotham. Il team di sviluppo tecnologico di NVIDIA ha lavorato strettamente con WB Games Montréal per integrare una serie di tecnologie NVIDIA allo stato dell’arte, tra cui DirectX tessellation, NVIDIA TXAA antialiasing, soft shadow e diversi effetti ambientali  dell’engine NVIDIA PhysX, come, ad esempio, vestiti, vapore e neve.  Tutte insieme queste tecnologie danno vita ai dettagli degli intricati mondi di Gotham.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti