Deezer annuncia novità per le Smart TV

Deezer annuncia novità per le Smart TV: da nuove partnership per l'intrattenimento home video, all'aggiornamento delle applicazioni con nuove funzioni.
Deezer annuncia novità per le Smart TV: da nuove partnership per l'intrattenimento home video, all'aggiornamento delle applicazioni con nuove funzioni.

Deezer ha appena annunciato una serie di novità dedicate a tutti gli appassionati della musica che possiedono una Smart TV, ovvero un televisore di nuova generazione connesso a Internet. Le novità comprendono nuove partnership con brand leader dell’intrattenimento home video e applicazioni aggiornate per introdurre nuove funzioni.

Il noto servizio musicale sarà a breve disponibile sulle Smart TV targate Panasonic e Philips, ma anche per brand quali Loewe, TCL Thomson e Sharp & Vestel, grazie alla partnership stretta con il portale NetRange. Chi possiede dunque un televisore “intelligente” di uno dei suddetti brand – o ne sta valutando l’acquisto – potrà dunque fruire di Deezer e ascoltare brani in streaming direttamente dal salotto di casa.

Si ricorda che il servizio è già presente sulle smart TV di LG e Samsung, e a tal proposito chi ne possiede una potrà scaricare un aggiornamento dell’applicazione Deezer, che consentirà di accedere alle playlist dei propri amici, di riprodurre le loro tracce preferite in modalità shuffle e di sfruttare di una migliore funzionalità di ricerca, ampliata e progettata per rendere ancora più facile la scoperta di nuovi brani musicali che potrebbero essere d’interesse.

Deezer è un servizio musicale che attualmente offre lo streaming on demand di circa 25 milioni di brani, proposti sia da case discografiche internazionali che da etichette indipendenti. È disponibile anche in Italia ed è accessibile non solo dalle Smart TV, ma anche da PC, dispositivi mobile iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti