My Business, nuova offerta su misura di 3 Italia

3 Italia presenta My Business, il nuovo brand che identifica l’ampia gamma d’offerta per i professionisti e che si adatta a tutte le esigenze dei clienti
3 Italia presenta My Business, il nuovo brand che identifica l’ampia gamma d’offerta per i professionisti e che si adatta a tutte le esigenze dei clienti

3 Italia migliora la sua offerta per i clienti dotati di partita IVA lanciando My Business, il nuovo brand che identifica l’ampia gamma d’offerta per aziende e professionisti e che si adatta a tutte le esigenze di consumo. La nuova offerta è composta da My Business Internet, abbonamenti per navigare da tablet pc o chiavetta, e dai piani My Business Infinito con traffico voce ed SMS senza limiti, smartphone (quando previsto) e pacchetto internet personalizzabile.

My Business SIM Infinito, oltre ad offrire minuti e SMS illimitati, a seconda delle esigenze del cliente permette di scegliere se avere 500 MB di Internet (SIM Infinito S a 15 euro al mese), 2 GB di Internet più 30 MB in roaming nazionale (SIM Infinito M a 20 euro al mese) o 20 GB di Internet più 30 MB sempre in roaming nazionale (SIM Infinito L a 25 euro al mese). L’offerta My Business SIM include anche il piano low cost SIM 400 che prevede 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet ad appena 5 euro al mese. Per tutti i clienti che volessero includere anche uno smartphone di ultima generazione, 3 Italia offre My Business Smart Infinito.

Anche quest’offerta include minuti e SMS senza limiti e il pacchetto internet può essere personalizzato: 500 MB di Internet (Smart Infinito S a 26 euro al mese), 2 GB di Internet più 30 MB in roaming nazionale (Smart Infinito M a 46 euro al mese) o 20 GB di Internet più 30 MB sempre in roaming nazionale e l’assicurazione Kasko Full inclusa (Smart Infinito L a 56 euro al mese). La gamma si completa con il piano low cost Smart 400 che oltre allo smartphone include 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet a 16 euro al mese.

Si ricorda, che gli abbonamenti per i clienti dotati di partita IVA prevedono anche il pagamento della tassa di concessioni affari pari a 12,91 euro al mese.

My Business Internet è l’offerta per navigare su internet da tablet pc o da internet key (dispositivi inclusi nel canone). 3 Italia offre 30 GB al mese (Internet L da 19 euro), 5 GB a settimana (Internet M da 15 euro) e 3 GB (Internet S a 9 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti