Black Friday Origin: sconti sino al 60% sui giochi

Per festeggiare la ricorrenza del Black Friday, Origin lancia sconti sino al 60% su molti giochi
Per festeggiare la ricorrenza del Black Friday, Origin lancia sconti sino al 60% su molti giochi

Per la ricorrenza tutta americana del Black Friday in cui i venditori oltre oceano applicano per 24 ore forti sconti, Origin ha lanciato una serie di offerte speciali con cui i suoi utenti possono comprare giochi ad un prezzo davvero molto concorrenziale. Offerte che sono state estese anche in Italia dove è possibile approfittare di sconti sino al 60% su molti importanti titoli.

Tra i giochi più importanti offerti in promozione si evidenziano FIFA 14 con il 30% di sconto e fino al 60% di sconto Battlefield 4, Sim City, Need for Speed Rivals, The Sims 3, Crysis 3, Dead Space 3, Mass Effect 3, Need for Speed Most Wanted, FIFA 13 e moltissimi altri titoli d’azione, di sport e di simulazione. Inoltre è possibile risparmiare l’89% del valore del gioco Battlefield Bad Company 2 (versione PC) che viene venduto ad un euro soltanto come offerta per il gioco più votato dalla community di Origin. Si evidenzia che le offerte valgono non solo per la ricorrenza del Black Friday (29 novembre) ma sino al 3 dicembre e che conclusa la promozione i giochi torneranno a prezzo pieno.

Per gli appassionati dei giochi per PC che non trovassero interessanti le offerte del venerdì nero di Origin, Steam ha lanciato i saldi autunnali su molti titoli con sconti sino all’80% valevoli sino al 3 dicembre. Steam, ogni giorno, proporrà una serie di sconti diversi che vanno a toccare giochi come Final Fantasy VII, Van Helsing e Dark Souls. Inoltre, ogni 8 ore, Steam proporrà delle offerte lampo sempre nuove da cogliere al volo.

Una vetrina di sconti da tenere dunque sempre sotto controllo sino al 3 dicembre per approfittare di offerte assolutamente irripetibili.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti