Android 4.4.2 KK su HTC One max e One mini a breve

Rumor sulle tempistiche necessarie per assistere all'arrivo dell'aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat sugli smartphone HTC One max e HTC one mini.
Rumor sulle tempistiche necessarie per assistere all'arrivo dell'aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat sugli smartphone HTC One max e HTC one mini.

Spuntano oggi nuovi rumor in merito all’arrivo dell’aggiornamento ufficiale che porterà il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat su alcuni dei più recenti dispositivi del produttore taiwanese, inclusi HTC one max e HTC One mini. La fonte è LlabTooFeR su Twitter, che già in passato si è rivelata affidabile in più di un’occasione. Trattandosi di indiscrezioni non confermate, ovviamente, come sempre il tutto va preso con le pinze.

Si parla del bimestre gennaio-febbraio per il lancio. Se così fosse, il pacchetto potrebbe arrivare sugli smartphone in questione già entro le prossime settimane, ovviamente con tempistiche differenti da paese a paese e, soprattutto, nel caso di modelli commercializzati dagli operatori mobile. La versione stock della piattaforma di Google sarà arricchita dall’interfaccia personalizzata HTC Sense 5.5 e non con la versione 6.0 che in molti avrebbero sperato.

Tutti i nuovi dispositivi come One, One dual SIM, One max e One mini riceveranno l’aggiornamento 4.4.2 nel periodo compreso tra gennaio e febbraio.

Lo stesso autore del rumor odierno afferma che per assistere al lancio di HTC Sense 6.0 sui device già in commercio sarà necessario attendere il prossimo autunno, mentre prima la UI potrebbe essere pre-installata sui nuovi telefoni lanciati sul mercato. Di seguito, un breve riepilogo con le specifiche tecniche dei due smartphone in questione.

  • HTC One max: display da 5,9 pollici Full HD (risoluzione 1920×1080 pixel, 373 ppi), processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz, GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 o 32 GB, slot per la lettura di schede microSD fino a 64 GB, fotocamera UltraPixel posteriore, secondo obiettivo frontale da 2,1 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, jack audio da 3,5 mm per gli auricolari e batteria da 3.300 mAh.
  • HTC One mini: display da 4,7 pollici Super LCD 3 (risoluzione 1920×1080 pixel, 468 ppi), processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB, fotocamera UltraPixel,  secondo obiettivo frontale da 2,1 megapixel, modulo WiFi, 4G-LTE, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, jack audio da 3,5 mm per gli auricolari e batteria da 2.300 mAh non removibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti