Xbox Live: Microsoft sconta l'abbonamento Gold

Microsoft, sino al 5 febbraio, offre a tutti i suoi gamer la possibilità di abbonarsi a Xbox Live Gold per 12 mesi a 39,99 euro
Microsoft, sino al 5 febbraio, offre a tutti i suoi gamer la possibilità di abbonarsi a Xbox Live Gold per 12 mesi a 39,99 euro

Buone notizie per tutti i gamer Xbox amanti del multiplayer. Microsoft, da oggi 30 gennaio sino al 5 febbraio, da la possibilità di acquistare l’abbonamento Xbox Live Gold da 12 mesi a soli 39,99 euro con un risparmio superiore al 30% sul prezzo di listino. L’abbonamento Xbox Live Gold, si ricorda, arricchisce l’esperienza dei videogiocatori con tanti servizi in più. Abbonandosi, gli utenti Xbox 360 e Xbox One potranno accedere alla modalità multiplayer di tutti i più quotati titoli per console.

Inoltre, grazie all’iniziativa Games with Gold, tutti i gamer potranno avere in esclusiva due titoli di successo ogni mese, giochi che hanno fatto la storia di Xbox e che oggi rivivono per gli appassionati di tutto il mondo. Ma non finisce certamente qui, perché gli abbonati Xbox Live Gold potranno usufruire di alcuni servizi ed App in esclusiva come per esempio Internet Explorer, Youtube, SkyDrive e tantissimo altro ancora. Non manca neppure la possibilità di accedere ad App per l’intrattenimento come Eurosport e Premium Play con cui accedere ad eventi in diretta streaming, musica, sport e molto altro.

Infine, in esclusiva per gli utenti Xbox One, gli abbonamenti Xbox Live Gold offrono la possibilità di accedere ai servizi Skype direttamente dalla console per chattare e videochiamare gli amici. Per tutti i gamer in possesso dell’abbonamento Xbox Live Gold che volessero arricchire la propria esperienza di gioco e intrattenimento, Microsoft offre le Xbox Gift Card da 10 euro, 25 euro e 50 euro che consentono di acquistare in modo semplice servizi e prodotti digitali anche se non si ha una carta di credito, direttamente da Xbox, tablet, PC Windows e smartphone Windows Phone.

Abbonamenti Xbox Live Gold e Xbox Gift Card acquistabili direttamente in tutti i punti vendita fisici o online autorizzati (GameStop, Euronics, Game People e MediaWorld).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti