Zero Dati: internet low cost all'estero

Zero dati è la soluzione low cost dell'operatore Zeromobile con cui navigare su internet in roaming a prezzi vantaggiosi
Zero dati è la soluzione low cost dell'operatore Zeromobile con cui navigare su internet in roaming a prezzi vantaggiosi

L’internet mobile all’estero, in regime di roaming, è spesso un salasso ed è difficile trovare soluzioni davvero vantaggiose per chi ha la necessità di utilizzare internet dal proprio dispositivo mobile fuori dai confini nazionali. Zeromobile, operatore virtuale, leader nelle soluzioni del roaming low cost, ha presenta la nuova SIM zero dati per navigare in internet quando si è all’estero, con nuove tariffe che riducono il costo del roaming dati.

L’offerta della nuova SIM zero dati è particolarmente adatta per tablet, chiavette dati e modem wireless per quando si è in viaggio all’estero. Trovare la propria tariffa nella nuova offerta è semplice e veloce dato che Zeromobile ha diviso il mondo in 5 zone tariffarie: zona 1: 0,19 euro a Mb; zona 2: 0,39 euro a Mb; zona 3: 0,75 euro a Mb; zona 4: 1 euro Mb; zona 5: 20 euro a Mb. Ad esempio, con la nuova SIM zero dati, navigare in Internet ad Hong Kong ed in Russia costa soltanto 0,19 euro a Mb; negli Stati Uniti, in India, negli Emirati Arabi ed in Egitto costa soltanto 0,39 euro a Mb, in Indonesia ed in Malesia costa soltanto 0,75 euro a Mb; in Brasile, in Cina ed in Giappone costa soltanto 1 euro a Mb. In Bolivia ed in Qatar 20 euro a Mb.

Nessun problema di compatibilità con i dispositivi moderni in quanto il servizio Zeromobile funziona con SIM standard, micro SIM e nano SIM, dunque compatibile anche con gli ultimi dispositivi della mela morsicata. L’offerta di lancio prevede l’acquisto di una SIM zero dati 50 al costo di 50 euro con 50 euro di traffico dati incluso.

Manuel Zanella, fondatore ed Amministratore Delegato di Zeromobile, sottolinea come:

Con queste nuove tariffe Zeromobile intende mantenere la sua posizione di leader del pricing per il traffico in roaming, sia voce che dati. L’offerta è estremamente vantaggiosa per gli Operatori del Turismo, che effettuano frequenti viaggi all’estero e che ben conoscono il costo elevato che normalmente sostengono per comunicare nel mondo.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale di Zeromobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti