3 Italia ALL-IN Generation, l'amicizia vale

3 Italia lancia l'iniziativa ALL-IN Generation che consente di ricaricare gratis fino a 30 euro/mese chi porta i propri amici nella nuova community di “3”
3 Italia lancia l'iniziativa ALL-IN Generation che consente di ricaricare gratis fino a 30 euro/mese chi porta i propri amici nella nuova community di “3”

3 Italia lancia l’iniziativa ALL-IN Generation, basata sul concetto di community, che si prefigge l’obbiettivo di valorizzare maggiormente i clienti. Aderendo all’iniziativa ALL-IN Generation, grazie all’aiuto della propria community, i clienti dell’operatore potranno ottenere sino a 30 euro di ricarica gratuita da utilizzare per tutti i servizi “3”. Aprire una community personale è facile ed è sufficiente essere già clienti di 3 Italia o passare all’operatore richiedendo una ricaricabile ALL-IN, registrandosi contestualmente nel portale www.allingeneration.it ed invitando fino a 6 amici a passare a “3” e ad iscriversi a ALL-IN Generation.

Ogni contatto a sua volta potrà invitare fino a 6 nuovi amici e creare la sua rete. Tutti i mesi chi ha fondato una community riceverà 1 euro per ciascuno dei suoi contatti che effettuerà una ricarica e 50 centesimi di euro per le ricariche di ognuno degli “amici degli amici”. Sarà così possibile ricevere fino a 24 euro di ricarica gratuita mensile. Raggiunto questo traguardo, 3 Italia offrirà un bonus di 6 euro per un totale di 30 euro al mese. Inoltre, il primo amico che aderisce alla community farà guadagnare a chi lo ha invitato ulteriori 2 euro di bonus. 3 Italia mette a disposizione anche l’App ALL-IN Generation (Android e iOS) con cui è possibile registrarsi alla community e gestire il proprio profilo, invitare gli amici a passare a “3” e ad entrare in ALL-IN Generation, interagire con la propria rete di contatti e condividere sui social network i risultati raggiunti.

Il lancio di ALL-IN Generation sarà supportato da una campagna Web con una logica “audience based”, cioè attraverso una pianificazione che segue il target nella sua navigazione sul Web, in modo da ridurre il più possibile la dispersione del messaggio, massimizzando le performance della comunicazione. La pianifcazione sarà curata da Carat.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti