Compri un Lumia 1520? Nokia ti fa un regalo

Nokia, a tutti coloro che acquisteranno un Lumia 1520 entro il 30 aprile, regalerà una cover colorata o un caricabatterie wireless o un paio di cuffie
Nokia, a tutti coloro che acquisteranno un Lumia 1520 entro il 30 aprile, regalerà una cover colorata o un caricabatterie wireless o un paio di cuffie

Nokia Italia ha deciso di lanciare una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che acquisteranno un Lumia 1520 dal 1° marzo sino al 30 aprile 2014. Per loro un esclusivo regalo a scelta tra una cover colorata, un caricabatterie wireless e un paio di cuffie. Nello specifico trattasi della cover Nokia CP-623 realizzata esclusivamente per il phablet Lumia 1520, del caricabatterie wireless Nokia DT-900 e delle cuffie Coloud Knock WH-520.

Aderire alla promozione lanciata da Nokia Italia è molto semplice. Oltre ad acquistare il Nokia Lumia 1520 entro la data del 30 aprile 2014, è importante che i phablet siano quelli distribuiti da Nokia Italia, cioè in possesso della garanzia italiana e non siano dunque prodotti import. Successivamente, tutti i clienti in possesso di questi due importanti requisiti, dovranno recarsi sul sito www.nokia.it/promo dove accedere al minisito dedicato all’operazione a premi ed effettuare una registrazione semplice e veloce che comunque andrà effettuata entro e non oltre il giorno 15 maggio 2014.

A seguito della suddetta registrazione, il partecipante riceverà una e-mail con un link su cui dovrà cliccare per confermare la registrazione anagrafica e la correttezza dell’indirizzo e-mail. Tra i dati da inserire durante la registrazione, oltre alla classica anagrafica, anche il codice IMEI del terminale acquistato e i dati relativi alla fattura/scontrino con relativa immagine come ulteriore prova d’acquisto.

Ultimata la registrazione dei dati del prodotto acquistato, sarà richiesto al partecipante di rispondere ad un sondaggio che prevede alcune domande relative al telefono acquistato. Tale passaggio sarà obbligatorio ai fini della corretta partecipazione, pertanto, qualora il partecipante decidesse di non rispondere al sondaggio, la registrazione non si intenderà completata e la richiesta di premio non sarà ritenuta valida.

Una volta verificati e approvati i dati registrati, il partecipante riceverà un’e-mail con la conferma che i dati di spedizione del premio sono stati trasmessi correttamente al corriere e le modalità di spedizione/consegna dello stesso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti