Lycamobile rinnova la sua offerta consumer

L'operatore virtuale ha aggiornato la sua offerta consumer proponendo nuove soluzioni più vicine alle esigenze della clientela
L'operatore virtuale ha aggiornato la sua offerta consumer proponendo nuove soluzioni più vicine alle esigenze della clientela

Lycamobile rinnova la sua offerta consumer proponendo 5 nuove opzioni tariffarie che puntano tutte ad andare incontro alle richieste dei clienti per chi necessita di pacchetti che includano traffico voce, chiamate e SMS o chiamate, SMS ed internet. L’operatore virtuale lancia dunque: Chiama 5, chiama 10, Chiama & SMS 20, All In One 12 e All In One20. La prima offerta, Chiama 5, offre ai clienti Lycamobile la possibilità di effettuare mensilmente sino a 200 minuti di chiamate verso tutti e chiamate più SMS gratis verso tutti i numeri Lycamobile. Canone di 5 euro al mese.

Chiama 10, offre, invece, al prezzo di 10 euro mensili, 500 minuti di chiamate verso tutti e chiamate più SMS gratis verso tutti i numeri Lycamobile. Per chi effettua molte chiamate e manda molti messaggi, è dedicata l’opzione Chiama & SMS 20 che offre chiamate e SMS illimitati verso tutti al costo di 20 euro al mese. I clienti Lycamobile in cerca di soluzioni all inclusive, potranno invece dirottare la loro attenzione su All In One 12 e All In One 20. La prima opzione offre a 12 euro al mese 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 1 GB di internet, mentre la seconda offre a 20 euro al mese 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS e 1 GB di internet. Per entrambe, chiamate e messaggi gratuiti verso tutti i numeri dell’operatore virtuale.

Inoltre, Lycamobile, oltre ad aver rinnovato la sua offerta consumer, ha anche annunciato interessanti novità sul fronte delle chiamate internazionali. Tutti i clienti Lycamobile nei Paesi in cui l’operatore è presente (l’operatore è attivo in 17 Paesi) potranno effettuare chiamate gratuite verso tutti gli altri clienti Lycamobile.

Si ricorda, fine, che in Italia Lycamobile si appoggia alla rete di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati. Tutti i dettagli della nuova offerta dell’operatore virtuale sono disponibili sul portale ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti