Nuova Vodafone 15 e i premi Vodafone You di aprile

L'operatore presenta il nuovo piano ricaricabile Vodafone 15 e rinnova il premio del concorso fedeltà Vodafone You per il mese di aprile
L'operatore presenta il nuovo piano ricaricabile Vodafone 15 e rinnova il premio del concorso fedeltà Vodafone You per il mese di aprile

Inizio di aprile scoppiettante per Vodafone Italia. Dopo l’annuncio della partnership con Mediaset per la fruizione gratuita dei contenuti on demand di Infinity con film, cartoni animati e serie tv su ogni tipo di device, per i primi 3 o 4 mesi (3 mesi per i clienti ricaricabili, 4 mesi per i clienti abbonamento, tablet, ADSL e Fibra Vodafone) e, successivamente, al costo di 9,99 euro al mese, ecco arrivare il rinnovo della promozione Vodafone You per il mese di aprile.

Il noto programma fedeltà dell’operatore, ad aprile, rinnova a grande richiesta il premio del mese di marzo. Tutti i clienti ricaricabili che entro la fine del mese di aprile ricaricheranno la propria utenza di almeno 10 euro, potranno ricevere in omaggio un ingresso al cinema per vedere gratuitamente il proprio film preferito. Non cambiano ad aprile nemmeno le modalità di partecipazione. Dopo aver effettuato al ricarica, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero 42626, oppure recarsi al sito legato all’iniziativa. I clienti riceveranno poi un SMS sul loro cellulare con un codice che darà diritto a riscattare il premio. Il codice andrà poi utilizzato sulla pagina del sito di Vodafone legata alla promozione, dove sarà necessario in questo specifico caso scegliere anche il cinema, la data e inserire il nome del beneficiario del biglietto gratuito. Da ultimo, i clienti Vodafone dovranno solo stampare il biglietto omaggio e godersi lo spettacolo offerto dall’operatore. Da evidenziare che l’offerta è valida solo all’interno dei cinema aderenti all’iniziativa.

Le novità di Vodafone Italia continuano con l’introduzione del nuovo piano “Vodafone 15” dedicato ai clienti ricaricabili che prevede un costo di 15 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso i numeri nazionali. Scatto alla risposta di 18 centesimi e tariffazione a scatti della durata di 60 secondi. Vodafone 15 sostituisce Vodafone 12 che non sarà più sottoscrivibile. Ogni SMS costa invece 15 centesimi.

Vodafone Italia, per il mese di aprile, ha in serbo per i suoi clienti altre novità che arriveranno nel corso dei prossimi giorni, tra cui l’attesa offerta dedicata per il Samsung Galaxy S5 che uscirà in Italia a partire dal giorno 11 aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti