Deezer: due mesi di Premium+ a 0,99 euro

Per festeggiare la Pasqua, Deezer offre la possibilità di sottoscrivere due mesi di abbonamento Premium+ a soli 0,99 euro, fino a lunedì 21 aprile.
Per festeggiare la Pasqua, Deezer offre la possibilità di sottoscrivere due mesi di abbonamento Premium+ a soli 0,99 euro, fino a lunedì 21 aprile.

In vista delle festività di Pasqua, Deezer ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che amano la musica, offrendo due mesi di accesso con abbonamento Premium+ a soli 0,99 euro. Ovviamente, una volta scaduto il periodo, il prezzo del servizio tornerà ad essere 9,99 euro su base mensile. L’occasione è comunque ghiotta per mettere alla prova la piattaforma di streaming musicale, con la possibilità di ascoltare oltre 30 milioni di brani anche su smartphone e tablet, senza  alcuna interruzione pubblicitaria e in alta qualità.

Quest’anno la sorpresa non è solo nell’uovo di Pasqua: al posto della cioccolata, ti offriamo il più grande catalogo musicale del mondo, con tutte le hit del momento, gli artisti più ascoltati e i nostri preziosi consigli. Avrai tutta la musica che vuoi, senza pubblicità, su tutti i tuoi device, con audio in alta qualità. Da ascoltare anche senza connessione Internet. In questa Pasqua, lasciati accompagnare dalla tua musica preferita. Su Deezer.

Per usufruire della promozione è sufficiente aprire il sito ufficiale ed effettuare il login con le proprie credenziali oppure, se ancora non si dispone di username e password, creare un nuovo account Deezer.

Proprio nei giorni scorsi la piattaforma ha annunciato diverse novità, tra le quali spicca Flow, che consente di ascoltare gratuitamente la musica in streaming anche su dispositivi mobile. La feature crea un canale radio personalizzato in base ai gusti personali e agli ascolti passati, con la possibilità di effettuare un massimo di sei skip ogni ora. Questo senza alcun limite di tempo, accettando però la riproduzione di inserzioni pubblicitarie tra una canzone e l’altra. Annunciata anche una partnership con Samsung che mette a disposizione sei mesi di accesso gratuito e senza limitazioni a chi acquista il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti