Samsung Galaxy S5: musica gratis con Deezer

Grazie ad un accordo tra Samsung e Deezer, gli acquirenti dei Samsung Galaxy S5 potranno godere di 6 mesi di accesso a Deezer Premium+
Grazie ad un accordo tra Samsung e Deezer, gli acquirenti dei Samsung Galaxy S5 potranno godere di 6 mesi di accesso a Deezer Premium+

Buone notizie per tutti i neo acquirenti del Samsung Galaxy S5. La casa coreana ha infatti stretto un importante accordo con Deezer, uno dei più importanti e noti servizi di streaming musicale che avrà il fine di offrire agli utenti del Galaxy S5 tutta la migliore musica. Nei dettagli, tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S5 potranno godere di 6 mesi di accesso al servizio di Deezer Premium+ che permette di usufruire di una migliore qualità del suono (320kbps) e dei consigli musicali degli editori musicali di Deezer per un valore totale di circa 60 euro.

Con questo accordo si potranno dunque ascoltare sul Samsung Galaxy S5 gli oltre 30 milioni di brani del catalogo di Deezer in alta qualità. Trattasi di un’iniziativa da parte di Samsung molto importante se è vero che oggi quasi un terzo dei possessori di smartphone di tutto il mondo utilizza i propri dispositivi mobili per accedere a servizi in streaming. L’accordo tra Samsung e Deezer si inserisce dunque in un mercato come quello della musica in streaming on-demand che è in forte evoluzione, contribuendo a sviluppare sempre di più e a valorizzare l’offerta musicale a disposizione dei consumatori.

Soddisfazione per la firma dell’accordo sia da parte di Samsung che da parte di Deezer.

Lee Epting, Vice Presidente di Samsung Electronics Media Solution Center Europea:

Questo accordo è per Samsung molto importante e dimostra il costante impegno nel portare sui nostri dispositivi i migliori servizi disponibili. Il mercato della musica digitale è in continua crescita e grazie alla partnership con Deezer siamo in grado di soddisfare anche i gusti musicali più difficili.

Axel Dauchez, Amministratore Delegato di Deezer:

La collaborazione con Samsung permette di unire la migliore tecnologia alla nostra vastissima offerta musicale per garantire un servizio innovativo e personalizzato, per offrire la migliore esperienza musicale possibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti