Top Eleven trucchi: ecco come come vincere sempre con una semplice strategia

Rieccoci qua, continuiamo la saga di Top Eleven: dopo aver visto la lista dei tre migliori giocatori acquistabili nel mercato e come guadagnare Token semplicemente firmando i contratti TV ora è arrivato il momento di chiudere la cerchia di questi mini-post svelandovi la strategia vincente per vincere tutte le partite.

Non siamo davanti a nessun hack particolare, né a elementi surreali, semplicemente davanti a una tecnica studiata a tavolino per vincere tutte le partite, vincere il campionato. Allora per prima cosa è necessario avere sei o sette giocatori di età non inferiore ai 22 anni e altri giocatori con età non superiore ai 28 anni in modo da creare un mix di talenti e giocatori praticamente affermati. Assieme a questi due accorgimenti vi posso consigliare di mettere da parte i Tokens per poter acquistare i giocatori più forti con queste specifiche caratteristiche.

Insomma niente hack o affini, solo sana strategia per non perdere una partita ad uno dei giochi manageriali più in voga degli ultimi tempi. Io ho giocato parecchio a Top Evelen Football Manager e ne sono rimasto piuttosto soddisfatto però dopo aver scoperto trucchi e affini ho smesso, sapere dell’esistenza di sotterfugi e simili che possono rovinare intere stagioni costruite con la tecnica, lo studio dei giocatori e la passione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti