Destiny presenta la modalità Assalto

Bungie e Activision hanno pubblicato un nuovo trailer per Destiny: si intitola "La Tana dei Diavoli" ed è dedicato alla modalità cooperativa Assalto.
Bungie e Activision hanno pubblicato un nuovo trailer per Destiny: si intitola "La Tana dei Diavoli" ed è dedicato alla modalità cooperativa Assalto.

Il publisher Activision e la software house Bungie hanno rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a Destiny, titolo (fra i più attesi di questo 2014) in arrivo il 9 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il trailer, intitolato “La Tana dei Diavoli” (visibile in streaming di seguito), mostra l’azione della modalità Assalto, una missione cooperativa in cui il giocatore si troverà sotto le rovine del Cosmodromo, fra le tombe di una vecchia nave coloniale, dove bisognerà combattere per sconfiggere i Caduti.

Nell’occasione sono stati forniti nuovi dettagli anche per quanto riguarda la fase di pre-ordine. Tutti coloro che decideranno di comprare il gioco presso un punto vendita della catena GameStop riceveranno in regalo un oggetto esclusivo: una versione migliorata dell’Astore, mezzo di trasporto personale potenziato con un boost di accelerazione iniziale aumentato, più velocità di punta e maggiore durata rispetto al modello standard. Un piccolo extra per spingere gli appassionati a mettere fin da subito mano al portafogli, assicurandosi così una copia del titolo con mesi di anticipo rispetto all’arrivo nei negozi.

Per chi non ne fosse a conoscenza, in Destiny i giocatori saranno chiamati a vestire i panni dei Guardiani dell’ultima città rimasta sulla Terra. Nel corso dell’avventura si attraverseranno antiche rovine del sistema solare, le dune rosse del pianeta Marte, le rigogliose giungle di Venere e numerose altre ambientazioni. I protagonisti potranno contare su poteri particolari, utili per respingere i nemici dell’umanità e reclamare ciò che è andato perduto in passato. La storia si snoderà attraverso una complessa narrazione, unendo attività co-op, competitive, pubbliche e sociali. Le razze giocabili saranno cinque: Umani, Caduti, Vandal, Vex, Sciame, Capitani e Cabal. Tre invece il numero delle classi selezionabili: Cacciatori, Titani e Stregoni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti