Wind All Inclusive Young per i clienti under 30

Wind All Inclusive Young è un'offerta espressamente dedicata ai clienti under 30 dell'operatore arancione che offre traffico voce, SMS ed internet
Wind All Inclusive Young è un'offerta espressamente dedicata ai clienti under 30 dell'operatore arancione che offre traffico voce, SMS ed internet

Wind pensa alla sua clientela più giovane con la nuova opzione tariffaria All Inclusive Young attivabile da oggi sino al 9 giugno 2014. La nuova offerta del gestore arancione è dedicata ai suoi suoni clienti under 30 che attiveranno una SIM e che effettueranno opzionalmente anche la portabilità del numero. All Inclusive Young è una soluzione che offre traffico voce, SMS ed internet. Nei dettagli, i clienti under 30 che la sottoscriveranno potranno disporre di 250 minuti di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 2 GB di traffico dati.

All Inclusive Young presenta un canone mensile di 10 euro. L’attivazione richiede il pagamento di un solo euro, al posto dei canonici 15 euro ma prevede tuttavia una sorta di obbligo contrattuale di almeno 24 mesi. In caso il cliente decidesse di disattivare la SIM, si verrà addebitare i restanti 14 euro dell’attivazione scontati all’inizio. All Inclusive Young può essere arricchita con Smartphone Box, Internet Box e dalle opzioni Super Optional per All Inclusive. Da evidenziare che al superamento dei minuti inclusi, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente.

Dopo 2 GB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Gli SMS inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Tutti gli ulteriori dettagli di All Inclusive Young sono disponibile all’interno del portale di Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti