Gear Fit o cuffie Level On con Samsung Galaxy S5

Sino al 30 giugno, chi comprerà un Samsung Galaxy S5 potrà ricevere in omaggio o lo smartwatch Gear Fit o le cuffie Level On
Sino al 30 giugno, chi comprerà un Samsung Galaxy S5 potrà ricevere in omaggio o lo smartwatch Gear Fit o le cuffie Level On

Samsung Italia vuole spingere sulle vendite del Galaxy S5 e lancia una nuova promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno il nuovo top di gamma Android entro il 30 giugno. Per i nuovi acquirenti del Galaxy S5, Samsung Italia regalerà, a scelta, o uno smartwatch Gear Fit o le nuove cuffie ad alta definizione Samsung Level On per ascoltare la musica attraverso il Galaxy S5 con un suono cristallino. Entrambi i regali presentano un valore commerciale di 199 euro.

Samsung Italia sottolinea come i Galaxy S5 rientranti nella promozione sono solo quelli in possesso della garanzia italiana. Non saranno validi, dunque, i modelli import che presentano garanzia Europa. Per ricevere il premio, gli acquisenti del Galaxy S5, entro il 7 luglio dovranno recarsi sul sito samsungexclusive.it e li registrare il terminale acquistato. Contestualmente gli utenti dovranno fornire il codice IMEI del terminale e copia dello scontrino o fattura per testimoniare l’effettivo acquisto e l’origine del terminale. Una volta completata la registrazione sul Minisito, il partecipante riceverà una email di conferma dell’avvenuta registrazione all’operazione.

Entro 5 giorni lavorativi dalla registrazione sul Minisito e dal caricamento della prova di acquisto, il partecipante riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto. In caso di validazione della prova di acquisto, si procederà alla spedizione del premio entro 6 mesi dalla data della richiesta.

Trattasi di una ghiotta occasione per abbinare gratuitamente un gadget davvero importante all’acquisto del Samsung Galaxy S5. Questo, sopratutto alla luce delle ottime offerte degli eShop per il top di gamma Android coreano. Online, infatti, la versione Italia del Galaxy S5 è acquistabile anche attorno ai 550 euro, molti di meno dei 699 euro ufficiali del listino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti