Tutti in Primafila con il Nokia Lumia 630 e Sky

Il Nokia Lumia 630 regala un buono del valore di 15 euro da spendere per acquistare contenuti pay per view di Sky Primafila HD
Il Nokia Lumia 630 regala un buono del valore di 15 euro da spendere per acquistare contenuti pay per view di Sky Primafila HD

I Nokia Lumia 630 regalano tante ore di divertimento su Sky Primafila. Grazie ad una nuova promozione volta a spingere sulle vendite degli smartphone Nokia Lumia di ultima generazione, chiunque acquisterà un nuovo Nokia Lumia 630 riceverà un buono del valore di 15 euro da utilizzare per acquistare contenuti pay per view di Sky Primafila HD per la visione di film, partite di calcio e molto altro ancora. Trattasi di una possibilità molto allettante. Il Nokia Lumia 630 è un prodotto molto interessante il cui maggior pregio è il prezzo concorrenziale, meno di 149 euro. Spendendo dunque meno di 150 euro sarà possibile godere gratuitamente anche di svariate ore di divertimento e di relax su Sky accedendo a contenuti come calcio, Formula 1, Moto GP, Wrestling e molto altro ancora.

La promozione è valida su tutti gli acquisti effettuati tra il 15 giugno e il 31 luglio 2014 e riguarda anche i Nokia Lumia 1320, 1520 e 635. Rientrano tra i prodotti promozionati solo i cellulari italiani, ovvero distribuiti solo per il mercato italiano dai distributori ufficiali, riconoscibili tramite un codice IMEI italiano e la Garanzia Italia. I terminali import, non sono infatti validi. Per accedere alla promozione e ricevere il buono da 15 euro la procedura da seguire è molto semplice. Tutti i già abbonati Sky che acquisteranno un Nokia Lumia 630, Lumia 635, Lumia 1320 o Lumia 1520 dovranno registrarlo all’interno del portale al sito www.nokia.it/promo e li seguire le istruzioni.

I clienti dovranno inserire i propri dati, quelli dello smartphone e caricare una copia dello scontrino o della fattura che attesti l’effettivo regolare acquisto. A seguito della verifica dei dati e della validità dell’acquisto, il partecipante riceverà un’email di conferma che garantisce la sua partecipazione alla promozione e in cui sarà presente anche il codice Sky Primafila Ricaricabile del valore di 15 euro da spendere per l’acquisto di contenuti pay-per-view su Sky Primafila.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti