Roaming, le promo estero di 3 Italia e Nòverca

Partono oggi le nuove tariffe di roaming volute dall'UE. 3 Italia e Nòverca ne approfittano per lanciare alcune offerte dedicate a chi si recherà in Europa
Partono oggi le nuove tariffe di roaming volute dall'UE. 3 Italia e Nòverca ne approfittano per lanciare alcune offerte dedicate a chi si recherà in Europa

Oggi parte la rivoluzione delle tariffe di roaming che prevede un consistente taglio dei costi. Chiamare, ricevere chiamate e navigare dall’intero territorio europeo oggi costa di meno. Operatori come 3 Italia e Nòverca hanno approfittato di questa rivoluzione per lanciare importanti novità dedicate ai loro clienti che si apprestano, per vacanza o per lavoro, a recarsi in uno dei Paesi europei. 3 Italia, per esempio, ha prontamente aggiornato le tariffe estere.

Da oggi, chiamare dall’Europa costerà 23,18 centesimi di euro al minuto, mentre ricevere una chiamata 6,10 centesimi di euro al minuto. Ogni SMS costerà invece 7,32 centesimi di euro. Anche navigare sul web in roaming costa un po’ di meno: 24,40 centesimi di euro a MB effettivamente consumato. Inoltre, l’opzione Internet Pass che a fronte di 5 euro permette di poter usufruire di 100 MB di traffico dati per 3 giorni oltre il giorno d’attivazione, da oggi è utilizzabile in 18 nuovi Paesi. Per l’estate e per chi si accinge a partire per le vacanze, l’operatore virtuale Nòverca, dal 30 giugno al 31 agosto 2014, offre ai suoi clienti la possibilità di provare senza alcun costo Plus Europa e USA o Plus Mondo per 7 giorni.

I clienti dovranno solo collegarsi all’applicazione Nòverca+, effettuare il log-in ed attivare la promozione estiva dell’offerta estero che è proposta senza alcun costo per l’attivazione. Al termine dei 7 giorni di validità l’offerta sarà disattivata definitivamente dalla linea; se il cliente dovesse ancora trovarsi all’estero, dovrà procedere all’attivazione di uno dei pacchetti di Plus Europa&Usa o Plus Mondo a pagamento. E’ possibile usufruire della promozione una sola volta per l’intera durata della promozione e solo per una delle due opzioni estero Plus Europa&Usa o Plus Mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti