CoopVoce Voce EuroRoaming, in vacanza senza timori

Voce EuroRoaming è una nuova opzione tariffaria di CoopVoce con cui parlare, messaggiare e navigare all'estero senza pensieri
Voce EuroRoaming è una nuova opzione tariffaria di CoopVoce con cui parlare, messaggiare e navigare all'estero senza pensieri

Con l’estate arrivano le meritate ferie estive e l’operatore virtuale CoopVoce, per tutti i clienti che decideranno di trascorrere la meritata pausa estiva all’estero, offre una nuova promozione per agevolare l’uso dello smartphone al di fuori dei confini italiani. Voce EuroRoaming è una nuova opzione tariffaria che permette di utilizzare lo smartphone all’interno dei Paesi europei al costo delle proprie tariffe nazionali.

Nello specifico, sottoscrivendo Voce EuroRoaming, i clienti CoopVoce potranno contare su 100 minuti e 100 SMS per chiamare e messaggiare i numeri all’interno dei Paesi europei al costo delle chiamate e degli SMS italiani. Voce EuroRoaming non prevede ne costi di attivazione e ne canoni mensili. Inoltre, attivandola, i clienti CoopVoce potranno navigare all’estero al costo di 10 centesimi di euro a MB consumato. L’opzione si rinnova automaticamente e sempre senza alcun costo ogni 30 mesi. I clienti CoopVoce potranno inoltre abbinare anche Web EuroRoaming, che al costo di 9 euro a settimana, prevede 500 MB di traffico dati da utilizzare per navigare all’interno dei Paesi membri in cui è in vigore l’Eurotariffa. L’opzione tariffaria per navigare all’estero non prevede il rinnovo automatico ma il cliente potrà richiederla in ogni momento, in caso di necessità, pagando sempre 9 euro ogni settimana d’utilizzo.

I clienti CoopVoce possono attivare Web EuroRoaming e Voce EuroRoaming in ogni momento attraverso l’App CoopVoce, chiamando il Servizio Clienti al numero 188 o tramite il numero 4243688.

CoopVoce sottolinea che i Paesi in cui è valida l’Eurotariffa e dunque dove sono valide Web EuroRoaming e Voce EuroRoaming, sono: Austria, Belgio, Bulgaria,Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (comprese Is. Aland), Francia, Germania, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi (Olanda), Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madeira), Regno Unito, Rep. Ceca, Romania, Slovacca Rep., Slovenia, Spagna (comprese Is. Canarie), Svezia e Ungheria.

Tutti gli ulteriori dettagli all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti