Vodafone You ad agosto regala un libro Mondadori

Vodafone You ad agosto regala un libro Mondadori da leggere sotto l'ombrellone o un buono sconto di 5 euro per un qualsiasi altro libro
Vodafone You ad agosto regala un libro Mondadori da leggere sotto l'ombrellone o un buono sconto di 5 euro per un qualsiasi altro libro

Vodafone You, il noto programma fedeltà dell’operatore Vodafone che ogni mese premia i clienti ricaricabili più fedeli con premi sempre diversi, per questo mese di agosto regala un libro Mondadori. Un premio ideale per rilassarsi leggendo magari sotto l’ombrellone. Ricevere il premio Vodafone You di agosto è molto semplice. Gli utenti ricaricabili dovranno solo effettuare una ricarica della propria utenza di almeno 10 euro entro il 31 agosto.

Successivamente, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 entro il 30 settembre. Alternativamente potranno anche recarsi sul sito voda.it/you per effettuare la richiesta del bonus che potrà essere utilizzato in tutti i Mondadori Store. Per l’occasione Vodafone ha preparato un mini sito dove sono elencati tutti i Mondadori Store che aderiscono all’iniziativa promozionale e dove sono anche presenti tutti i libri che rientrano nell’offerta. Nel caso i clienti Vodafone non trovassero il proprio libro preferito tra quelli in promozione, nessun problema perché Vodafone You offrirà in cambio un buono sconto di 5 euro da spendere per l’acquisto di un qualsiasi libro presente sempre in tutti i punti vendita Mondadori.

Ma non è finita qui perché Vodafone You ha in serbo anche un’altra sorpresa. Tutti i clienti che effettueranno la ricarica online o nei Vodafone Store raddoppieranno il premio: due libri gratis tra quelli in offerta o un buono sconto di 10 euro per l’acquisto di un qualsiasi libro.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa di agosto di Vodafone You sono disponibili all’interno del portale Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti