Microsoft sconta il Surface 2 di 120 euro

Microsoft sino al 30 settembre sconta la linea Surface 2 di 120 euro. Prezzi a partire da 319 euro per la versione con 32 GB di memoria interna
Microsoft sino al 30 settembre sconta la linea Surface 2 di 120 euro. Prezzi a partire da 319 euro per la versione con 32 GB di memoria interna

Microsoft ha deciso di scontare il Surface 2 di 120 euro e sino al 30 settembre sarà acquistabile all’interno del Microsoft Store Italia al prezzo di 319 euro nella versione da 32 GB ed al prezzo di 429 euro nella versione da 64 GB. L’offerta è inoltre disponibile solo fino ad esaurimento scorte e la spedizione è gratuita. Microsoft dunque ha deciso di rendere ancora più appetibile il suo tablet pc dotato del sistema operativo Windows 8.1 RT che ha avuto un certo successo tra gli utenti grazie alle sue buone prestazioni.

Un taglio di prezzo, che per quanto “momentaneo” era comunque atteso da tempo visto che molti negozi online da alcuni mesi offrivano già sconti equivalenti su questo prodotto. Trattasi in ogni caso di una ghiotta opportunità per tutti coloro che cercano un tablet pc che può tranquillamente sostituirsi ad un piccolo notebook grazie alla possibilità di abbinarci una comoda tastiera cover. Un prodotto destinato anche alla produttività visto che di serie dispone della suite Office 2013 RT con Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Inoltre, tutti coloro che acquisteranno un Surface 2 riceveranno 200 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo su OneDrive per 2 anni e 1 anno di chiamate vocali illimitate gratuite a telefoni fissi in oltre 60 paesi tramite Skype.

Il Surface 2, si ricorda, adotta il sistema operativo Windows 8.1 RT, la variante per i processori con architettura ARM. Il processore è infatti un NVIDIA Terga 4 a cui sono abbinati 2 GB di memoria RAM. Il Surface 2 offre inoltre un brillante schermo Full HD da 10,6 pollici. Tra i sensori e supporti si segnalano uno slot per la lettura di schede microSD, il WiFi, il Bluetooth 4.0 e una fotocamera da 5 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti