Philips 7900, arrivano le TV 4K curve con Android

Philips 7900 è la nuova gamma di TV 4K curve dotate del sistema operativo Android, quindi con accesso a Google Play Store. In Europa da fine mese.
Philips 7900 è la nuova gamma di TV 4K curve dotate del sistema operativo Android, quindi con accesso a Google Play Store. In Europa da fine mese.

La serie Philips 7900 annunciata durante l’IFA 2014 di Berlino è un prodotto sicuramente peculiare poiché dotato di Android e pertanto in grado di offrire un’esperienza Smart TV ancora più ricca. Due i modelli di TV UHD (4K) curve che saranno disponibili in Europa entro la fine del trimestre in corso, uno da 49 pollici e uno da 55 pollici.

Caratterizzati da una struttura sottile, priva di cornice, la gamma di TV 4K curve della nota azienda include la tecnologia Ambilight, ovvero la luce d’ambiente integrata per una migliore resa visiva. Philips 7900 è ultrasottile e si abbina bene ai salotti più moderni, ed è progettato per quegli utenti che cercano un televisore dalla qualità elevata – dispone infatti della risoluzione Ultra HD – con al contempo le possibilità fornite da Android, che consente un accesso alle app, ai contenuti e ai servizi disponibili su Google Play Store.

Dotati di un twin tuner che permette agli utenti di registrare un programma diverso da quello che stanno guardando, i sottili Philips 7900 – realizzati da TP Vision – dispongono di upscaling, frequenza di aggiornamento da 1000 Hz e dell’integrazione con Spotify, che permetterà all’utente di controllare quali brani musicali riprodurre direttamente dallo smartphone. A tal proposito, è presente un subwoofer da 50watt.

I 600Hz PMR Ultra con il miglioramento video Perfect Natural Motion forniscono secondo TP Vision immagini in movimento fluide e rendono estremamente naturali e piacevoli la visione di giochi, di film o di eventi sportivi dal ritmo veloce. È inoltre presente la tecnologia Micro Dimming Pro, progettata per trasmettere immagini dai neri profondi e colori brillanti.

I due modelli arriveranno in Europa e in Russia entro la fine di settembre 2014 ma TP Vision non ha ancora comunicato quale sarà il loro prezzo di vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti