PS4 bianca con Destiny in Italia a 449 euro

Disponibile nei negozi italiani un'edizione speciale della PS4, in colorazione Glacier White (bianca) e con in bundle una copia di Destiny: prezzo 449 euro
Disponibile nei negozi italiani un'edizione speciale della PS4, in colorazione Glacier White (bianca) e con in bundle una copia di Destiny: prezzo 449 euro

Per celebrare il lancio di Destiny, Sony ha iniziato a vendere nei negozi italiani un’edizione speciale della PS4 in colorazione Glacier White (bianca), disponibile dalle scorse ore al prezzo di 449,99 euro con all’interno una copia del nuovissimo videogame targato Bungie.

Chi deciderà di acquistare il nuovo modello bianco di PS4 in bundle con Destiny riceverà anche dei contenuti esclusivi dedicati allo sparatutto fantascientifico, come ad esempio missioni speciali, nuove mappe e una disponibilità più ampia di armi e munizioni. In altre parole potrà fruire di ore di intrattenimento aggiuntive e disporre di un arsenale più ricco, ma anche di una console proposta in una colorazione inedita e più conveniente a livello di prezzo rispetto a una PlayStation 4 “classica” acquistata con Destiny a parte, che si ricorda richiede un esborso economico di 69,99 euro.

L’ultima piattaforma hardware di Sony ha debuttato sul mercato a novembre dello scorso anno e, in soli dieci mesi, è riuscita a vendere oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo, vincendo dunque attualmente la console war contro la rivale Xbox One. Finora l’utenza ha acquistato ben 30 milioni di videogiochi – in media tre a testa – per poterne sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche e, a oggi, «la PS4 si conferma come la miglior console domestica con la quale giocare», specifica la compagnia nipponica nel comunicato stampa diramato con l’occasione.

Destiny invece è stato introdotto nei negozi di tutto il mondo lo scorso 9 settembre ed è certamente annoverabile tra i videogame più attesi dell’anno. È infatti sviluppato da Bungie, gli autori dell’apprezzata serie Halo, e pubblicato da Activision, gli editori di Call of Duty, dunque ha potuto contare di importantissimi nomi per farsi conoscere alla grande massa ma ha spiccato certamente per le sue qualità, sia grafiche che a livello di gameplay. In Destiny il giocatore veste i panni di un guardiano dell’ultima città della terra e dovrà esplorare il sistema solare – dalle dune rosse di Marte alle giungle di Venere – nel tentativo di sconfiggere i nemici della Terra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti