iPhone 6, da GameStop sconti sino a 400 euro

Rottamando un vecchio cellulare, GameStop offre sino a 400 euro di sconto per l'acquisto di un iPhone 6 o iPhone 6 Plus
Rottamando un vecchio cellulare, GameStop offre sino a 400 euro di sconto per l'acquisto di un iPhone 6 o iPhone 6 Plus

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono arrivati anche da GameStop e la nota catena di negozi dedicati ai videogiochi ha deciso di offrire una sua offerta specialissima per tutti i clienti interessati a comprare uno dei nuovi smartphone di casa Apple. GameStop offre infatti la possibilità di risparmiare sino a 400 euro per l’acquisto di un nuovo melafonino, una cifra niente male visto i prezzi degli ultimi dispositivi di Cupertino.

Per ottenere lo sconto, gli utenti dovranno consegnare uno smartphone usato tra quelli validi a rientrare in questa particolare promozione. I prodotti consegnati dovranno ovviamente essere perfettamente funzionanti e completi di ogni loro parte. L’offerta di GameStop si intende sino ad esaurimento scorte. Tra i prodotti che saranno validi per ottenere lo sconto, tra gli altri, l’iPhone 5S e il Samsung Galaxy S5. La consegna dell’usato andrà effettuata direttamente in uno dei punti vendita GameStop. L’elenco è disponibile all’interno del sito ufficiale della catena. Di seguito tutti gli sconti proposti da GameStop per ottenere un nuovo iPhone 6 o un nuovo iPhone 6 Plus.

  • 400 euro portando iPhone 5S o Galaxy 5S qualsiasi modello
  • 300 euro portando iPhone 5/5c/4s qualsiasi modello
  • 280 euro portando Galaxy S4 qualsiasi modello
  • 200 euro portando iPad Mini Retina/Galaxy Note 3 qualsiasi modello
  • 100 euro portando 3 Giochi PS4/PS3/XboxOne/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione

iPhone 6

Tutti gli ulteriori dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale GameStop o in tutti i suoi punti vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti