Moto 360: svelati nuovi cinturini e nuovi colori

Il Moto 360 si arricchisce di nuove offerte: presentati due nuovi cinturini in metallo, più belli e durevoli, ma anche diversi cinturini intercambiabili.
Il Moto 360 si arricchisce di nuove offerte: presentati due nuovi cinturini in metallo, più belli e durevoli, ma anche diversi cinturini intercambiabili.

Come anticipato dalle indiscrezioni, Motorola ha appena annunciato che lo smartwatch Moto 360 sarà ora disponibile anche in due inedite versioni in metallo e con una nuova selezione di cinturini intercambiabili, progettati per chi desidera un orologio ancora più elegante e moderno. Al contempo annunciata una nuova funzione avanzata che promuove uno stile di vita più sano.

Le nuove offerte dedicate al Moto 360 comprendono due nuovi cinturini in metallo ancora più esteticamente d’appeal e durevoli. Realizzati in acciaio inossidabile, sono caratterizzati da un design moderno in argento o nero e hanno un prezzo di 299 dollari. Presto, Motorola offrirà anche altri nuovi cinturini sottili, dedicati soprattutto a chi ha un polso più piccolo: saranno acquistabili in tempo per le festività di fine anno sia in colorazione nera che in oro champagne, quest’ultima al costo di 329 dollari.

Chi ha invece già acquistato un Moto 360 potrà ora cambiare il proprio cinturino grazie alle altre novità appena presentate dalla compagnia. Nello specifico, Motorola offrirà cinturini in color pietra, nero e cognac, ma anche in cuoio, questi ultimi realizzati in collaborazione con DODOcase. Disponibile una nuova opzione denominata My Design che permette di personalizzare la propria watch face in molti elementi, come ad esempio l’immagine di sfondo.

Oltre a tali novità, Motorola ha anche presentato una nuova funzionalità software: si chiama Moto Body e permette di condurre uno stile di vita più sano e più salutare. Nello specifico, chi ne fruirà potrà monitorare i propri «passi, distanza percorsa, frequenza cardiaca e calorie bruciate». Trattasi di un’applicazione che garantisce all’orologio tutte le funzionalità tipiche di un fitness tracker e dunque potenzialmente di grande interesse per chi ha già acquistato il device o pensa di comprarlo in futuro.

Si ricorda che Moto 360 non è ancora disponibile in Italia: infatti, il suo debutto per via ufficiali è stato rinviato più volte a causa dell’altissima domanda globale che Motorola sta ricevendo. Sarà in vendita da inizio 2014 al prezzo di 250 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti