Meizu MX4 Pro: ancora più potente e sottile

Annunciato il Meizu MX4 Pro: è il nuovo smartphone Android con schermo da 5,5 pollici a 2K, ancora più potente ed elegante del MX4. Debutta a dicembre.
Annunciato il Meizu MX4 Pro: è il nuovo smartphone Android con schermo da 5,5 pollici a 2K, ancora più potente ed elegante del MX4. Debutta a dicembre.

Meizu MX4 Pro diviene ufficiale: è il nuovo smartphone Android della nota azienda che costituisce un miglioramento rispetto all’edizione del Meizu MX4 presentato lo scorso settembre. Sarà dapprima disponibile in Cina per poi arrivare in Italia, dove sarà in vendita attraverso il sito ufficiale Meizu.it.

Il nuovo smartphone è caratterizzato da una scocca elegante, la cui cornice è sottilissima, e da uno schermo da 5,5 pollici ad altissima risoluzione e densità di pixel (2560 x 1536 pixel a 546ppi), a risparmio energetico. Ottime le specifiche tecniche che lo rendono un terminale top di gamma.

All’interno del Meizu MX4 Pro è infatti presente un processore octa core Samsung Exynos 5430, storage da 16 GB, 32 GB e 64 GB a seconda della variante scelta (non espandibile tramite schede microSD) e 3 GB di RAM. A bordo vi è una grande batteria da 3350 mAh, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera principale con sensore Sony Exmor RS da 20,7 megapixel con obiettivo f/2.2 e doppio flash a LED.

Presente un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home, in maniera simile a quello visto nei più recenti iPhone di Apple, nonché i tradizionali sensori presenti ormai in tutti gli smartphone e comparto connettività che comprende Wi-Fi, Bluetooth e 4G LTE. Il sistema operativo in esecuzione è Android 4.4 KitKat personalizzato attraverso l’interfaccia utente proprietaria Flyme 4.0.

Meizu MX4 sarà acquistabile in Cina al costo di 2499 Yuan; i preorder prenderanno il via il 6 dicembre, mentre si è ancora in attesa della data di uscita europea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti