HTC Desire 620 e 620G: prezzo e uscita in Italia

HTC Desire 620 e la variante dual-SIM Desire 620G stanno per arrivare in Italia: sono smartphone Android da 5 pollici con fotocamera frontale da 5 MP.
HTC Desire 620 e la variante dual-SIM Desire 620G stanno per arrivare in Italia: sono smartphone Android da 5 pollici con fotocamera frontale da 5 MP.

HTC Desire 620 e la variante dual-SIM Desire 620G stanno per sbarcare anche in Italia, dove saranno disponibili rispettivamente da gennaio 2015 e da metà dicembre. Trattasi di nuovi smartphone ideali soprattutto per i giovani e per coloro i quali si dilettano con i selfie.

Ideato per catturare ogni singolo dettaglio, HTC Desire 620 è infatti provvisto di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel con autofocus e funzione multi-scatto, entrambe capaci non solo di catturare ottime fotografie ma anche video ad alta definizione (fino a 1080p). Caratterizzato da uno schermo ampio 5 pollici con risoluzione HD, lo smartphone include al suo interno un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1,2 GHz, supporta la connettività veloce 4G LTE, Bluetooth, Wi-Fi e NFC ed è basato su Android 4.4 KitKat.

È possibile trovare le stesse specifiche tecniche anche nell’HTC Desire 620G, che si differenzia dall’altro modello per uno slot dual-SIM, per il processore integrato (un octa-core da 1,7 GHz) e per la connettività mobile, 3G piuttosto che LTE. È dunque uno smartphone ideale per chi vuole separare la vita personale da quella lavorativa senza rinunciare alla comodità di un unico dispositivo.

HTC Desire 620 e Desire 620G saranno acquistabili a breve in diverse colorazioni, ovvero Santorini White con dettagli azzurri, Marble White con dettagli gridi, Tuxedo Gray con dettagli grigio chiaro e Saffron Gray con dettagli arancioni. Spiega Chiara Nacinovich, responsabile del reparto marketing di HTC Italia che:

Il neo arrivato della famiglia Desire offre il meglio della tecnologia e dello stile, combinando un design fresco e giovane con un processore di ultima generazione e una connettività super-veloce. HTC Desire 620 è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento, in cerca di uno smartphone accessibile che combini performance di qualità con un design sorprendente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti