Wind, 10% di ricarica in omaggio sino al 9 gennaio

Wind offre il 10% di ricarica omaggio per i clienti che effettueranno la ricarica nei giorni 8 e 9 gennaio direttamente online o dall'App MyWind
Wind offre il 10% di ricarica omaggio per i clienti che effettueranno la ricarica nei giorni 8 e 9 gennaio direttamente online o dall'App MyWind

Wind incomincia il nuovo anno con un piccolo gradito regalo per tutti i suoi clienti. Solo per oggi 8 gennaio e per domani 9 gennaio, tutti i clienti ricaricabili che effettueranno una ricarica online riceveranno un bonus di traffico pari al 10% dell’importo ricaricato sino ad un massimo di 10 euro extra per la ricarica da 100 euro. La promozione è valida per tutti i tagli di ricarica disponibili online: dai 2 euro che danno diritto a 20 centesimi di bonus sino ai 100 euro che permetteranno di guadagnare 10 euro di traffico extra.

La promozione è valida, sottolinea Wind, non solo per le ricariche effettuate direttamente dal portale Wind.it ma anche per quelle erogate dall’App MyWind. Ricaricare online la propria utenza Wind è molto semplice. Sono disponibili sostanzialmente 3 strade: via carta di credito, tramite PayPal o con addebito sul proprio conto online (valido con Banco Posta Online, PagOnline Unicredit e Wind Conto Telefonico). In tutti i casi sarà sufficiente seguire le istruzioni a video per completare la ricarica. I clienti del gestore arancione possono utilizzare carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, CartaSì, Postepay, Moneta, Maestro, Diners, Aura, American Express, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL).

Un SMS informerà dell’avvenuta ricarica. Tutti gli ulteriori dettagli della promozione di Wind sono disponibili direttamente sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti