Honor festeggia i primi 100 giorni con Holly

Huawei ha svelato il nuovo smartphone di fascia medio-bassa con display da 5 pollici. Il prezzo dello Honor Holly verrà deciso dai consumatori.
Huawei ha svelato il nuovo smartphone di fascia medio-bassa con display da 5 pollici. Il prezzo dello Honor Holly verrà deciso dai consumatori.

Huawei ha festeggiato i primi 100 giorni del lancio europeo del marchio Honor con la presentazione di un nuovo smartphone di fascia medio-bassa. Honor Holly è un terminale con display IPS da 5 pollici (1280×720 pixel) basato su Android 4.4.2 KitKat, personalizzato con la nota interfaccia Emotion UI 3.0. Interessante la strategia adottata per incrementare le vendite: il prezzo verrà scelto dai consumatori. Le vendite inizieranno a fine mese.

Come avvenuto con i precedenti Honor 6, Honor 6 Plus e Honor 3C, anche Honor Holly offrirà sicuramente un giusto compromesso tra caratteristiche hardware e prezzo. Lo smartphone possiede un telaio in plastica di colore bianco e nero che nasconde un processore quad core a 1,3 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria flash. Sul retro trova posto una fotocamera da 8 Megapixel con apertura f/2.0, mentre la fotocamera frontale ha una risoluzione di 2 Megapixel.

Huawei sottolinea la presenza di cinque lenti che migliorano la qualità degli scatti in presenza di poca luce e con la modalità macro. È possibile cambiare diversi parametri, tra cui l’esposizione, i colori e i bilanciamento del bianco. Alcune funzioni (Beauty e Panorama) consentono di scattare selfie e foto di gruppo, altre di rilevare il volto e il sorriso.

Il prezzo ufficiale verrà annunciato il 23 febbraio, ma fino al 26 sarà possibile acquistare Honor Holly ad un prezzo più basso. Lo sconto dipenderà dal numero di utenti che parteciperanno alla campagna Price Hacker.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti