Fastweb offre 1 TB di spazio su Dropbox ai clienti

Fastweb ha stretto un accordo con Dropbox che consentirà ai nuovi clienti dell'operatore di poter contare gratuitamente sui servizi cloud di Dropbox Pro
Fastweb ha stretto un accordo con Dropbox che consentirà ai nuovi clienti dell'operatore di poter contare gratuitamente sui servizi cloud di Dropbox Pro

Fastweb e Dropbox hanno stretto un accordo di collaborazione che permetterà all’operatore italiano di offrire ai suoi nuovi clienti il servizio Dropbox Pro senza costi aggiuntivi. Dunque, grazie a questo accordo strategico, i nuovi clienti consumer SuperJet e quelli legati alla nuova offerta Business Class per le Partite Iva potranno scegliere di inserire, incluso nell’abbonamento scelto, anche 18 mesi di utilizzo gratuito dei servizi cloud legati a Dropbox Pro.

Oltre a offrire un terabyte di spazio a disposizione, Dropbox Pro consente alle persone di condividere informazioni e collaborare pur mantenendo il pieno controllo dei propri dati. Per esempio, gli utenti potranno condividere link protetti da password ed anche cancellare da remoto i dati in caso di dispositivi rubati o smarriti. Dropbox PRO include tutte le funzionalità che hanno reso Dropbox uno dei servizi cloud più apprezzati della rete. Queste funzionalità includono le app che consentono di sincronizzare facilmente i file su tutti i dispositivi mobili e sui desktop, e il backup automatico delle fotografie sugli smartphone, per mettere al sicuro i ricordi più cari.

Fastweb sottolinea, che tutti i sottoscrittori delle nuove offerte in possesso già di un account Dropbox potranno effettuare il passaggio alla versione Pro senza costi aggiuntivi. Fastweb continua, dunque, a rimanere particolarmente attenta all’innovazione cogliendo l’opportunità di offrire uno dei migliori servizi cloud sul mercato ai suoi clienti. Un abbinamento perfetto, in particolare, per i clienti fibra di Fastweb che potranno sfruttare al massimo il grande spazio messo a disposizione da Dropbox Pro grazie all’alta velocità della connettività sino a 100 Mbps.

Contestualmente all’annuncio dell’accordo con Dropbox, Fastweb ha anche fatto sapere che entro il mese di giugno saranno completati i lavori per portare internet a banda ultralarga a 92.000 famiglie e imprese nella città di Parma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti