Pebble Time, nuovo firmware e update per Android

Pebble ha rilasciato il firmware 3.2 per gli smartwatch Time e Time Steel, insieme alla nuova versione 3.2.0 dell'app Android.
Pebble ha rilasciato il firmware 3.2 per gli smartwatch Time e Time Steel, insieme alla nuova versione 3.2.0 dell'app Android.

La qualità di un prodotto non si giudica solo in base alle caratteristiche tecniche, ma anche per il supporto post-vendita. Pebble è sicuramente una delle aziende migliori da questo punto di vista, in quanto rilascia per i suoi smartwatch frequenti aggiornamenti, la maggior parte dei quali suggeriti dalla community. Per i modelli Time e Time Steel sono disponibili un nuovo firmware e una nuova versione dell’app per Android.

Il firmware 3.2 introduce tre novità principali. I Pebble Time offrono già una buona visibilità dello schermo all’aperto, ma ora è possibile modificare l’intensità della retroilluminazione e la sua durata. Come richiesto da alcuni utenti, il produttore ha ridotto la forza della vibrazione predefinita e aggiunto l’opzione per impostare manualmente la sua intensità. Le notifiche e le chiamate in arrivo verranno quindi segnalate con meno rumore. Infine, l’aggiornamento consente di cambiare la dimensione dei caratteri.

Pebble Time update

Altre novità minori, ma altrettanto utili sono il supporto per un numero maggiore di player musicali (ad esempio, Spotify, Pandora e Songza) per Android, migliore visualizzazione dei metadati delle tracce e l’azione “Rimuovi tutte” per le notifiche. Pebble ha risolto anche alcuni bug e migliorato la stabilità.

La versione 3.2.0 dell’app per Android include una search bar per cercare le app salvate e le watchface, oltre a vari bug fix. Pebble ha promesso un importante aggiornamento per i modelli precedenti, che arriverà entro fine anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti