Garmin Forerunner 25, running watch con GPS

Il Garmin Forerunner 25 è un orologio digitale che permette di monitorare la propria attività fisica e ricevere notifiche dallo smartphone collegato.
Il Garmin Forerunner 25 è un orologio digitale che permette di monitorare la propria attività fisica e ricevere notifiche dallo smartphone collegato.

Garmin ha presentato un nuovo orologio per gli amanti delle attività sportive. Il Forerunner 25 è un running watch molto compatto che permette di monitorare diversi parametri e di rimanere in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro, grazie alla possibilità di collegarlo ad uno smartphone via Bluetooth. Si tratta in pratica di una versione evoluta del precedente Forerunner 15.

Il Forerunner 25 offre dunque maggiori opzioni di connettività. Oltre alla condivisione degli allenamenti in tempo reale con Live Tracking, gli utenti possono ricevere le notifiche per chiamate in arrivo, email, messaggi ed eventi di calendario. Il running watch consente anche la condivisione sui social media e l’upload automatico su Garmin Connect, la community di fitness online attraverso la quale è possibile visualizzare i progressi, impostare gli obiettivi e sfidare altri utenti. Collegando gli account Garmin Connect e MyFitnessPal si può verificare gli obiettivi prefissati relativi al consumo di calorie.

Il Forerunner 25 supporta le tradizionali funzionalità di un activity tracker: tempo e distanza percorsa, numero di passi e calorie bruciate, frequenza cardiaca e monitoraggio del sonno. Il nuovo modello possiede uno schermo più grande e un telaio più sottile del Forerunner 15, ma come il suo predecessore integra un GPS e può resistere alle immersioni fino a 50 metri.

Garmin Forerunner 25

Garmin offre due versioni (large e small) nei colori nero/rosso o nero/blu e nero/viola o bianco/rosa, rispettivamente. I prezzi sono 169 euro e 199 euro, senza e con fascia cardio inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti